Uscita nuova versione del G&D DTW... Migliorata la compatibilità dell upper e del lower con le parti Systema, aggiunto di fabbrica il Super ECU programmabile da 2 a 30 colpi, mifgliorate alcune minuterie ora fastte in metallo e usciti tanti nuovi modelli tra cui il mk18 mod.1... il prezzo è aumentato di circa 30dollari
Mah, da quello che si legge in giro le copie chi più chi meno hanno tutti grossi problemi. Se proprio PTW deve essere che sia un Systema... e se posso spendere solo 300 Euro prendo il RE dei fucili da 300 Euro, non una copia di un PTW a cui devo mettere le mani o su cui devo spendere altri 300 Euro per farla funzionare...
My 2 cents
Secondo la mia modestissima impressione...mi pare, piu che altro, che qui tutti stiano difendendo il proprio acquisto/prodotto (il PTW Systema) e che parliate con poca oggettività..ma sopratutto senza avere veramente esperienza di entrambi i prodotti.
Ho trovato una recensione accuratissima fatta da un nostro collega softairista britannico che ha analizzato a fondo e nel tempo un dtw e messo sempre a confronto con un systema per tt il tempo.
Per chi fosse interessato (e conosce l'inglese) passo per PM la recensione.
Io vi posso dire che, alla luce di quella dettagliata recensione, mi sono definitivamente convinto e l'ho preso...appena mi arriva avrete una mia recensione completa
mandamela in pm grazie
Interessato alla recensione.. Posso averla perfavore?
PM mandati a chi ha richiesto la recensione...spero di avervi passato materiale gradito!
Gentilmente, puoi mandarla anche a me?
Interessato anch'io alla recensione. Puoi mandarla anche a me? Grazie in anticipo![]()