Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Nuovo clone PTW --> G&D AR15 Carbine AEG (DTW)

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l2jalbe Visualizza il messaggio
    Su tutti i forum di airsoft internazionali in cui si dibatte sui cloni sembrano tutti bene o male d'accordo nel sostenere che il DTW sia il clone meglio riuscito... Te come mai sostieni che sia meglio gli altri? Li ha provati approfonditamente tutti o ne hai avuta esperienza diretta concreta? potresti spiegarmi?

PS: l'airo dove lo si trova qui in europa / italia?
    Swiss!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Uscita nuova versione del G&D DTW... Migliorata la compatibilità dell upper e del lower con le parti Systema, aggiunto di fabbrica il Super ECU programmabile da 2 a 30 colpi, mifgliorate alcune minuterie ora fastte in metallo e usciti tanti nuovi modelli tra cui il mk18 mod.1... il prezzo è aumentato di circa 30dollari

Club
    non affiliato

Predefinito

Mah, da quello che si legge in giro le copie chi più chi meno hanno tutti grossi problemi. Se proprio PTW deve essere che sia un Systema... e se posso spendere solo 300 Euro prendo il RE dei fucili da 300 Euro, non una copia di un PTW a cui devo mettere le mani o su cui devo spendere altri 300 Euro per farla funzionare...

My 2 cents

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcopupo77 Visualizza il messaggio
    Mah, da quello che si legge in giro le copie chi più chi meno hanno tutti grossi problemi. Se proprio PTW deve essere che sia un Systema... e se posso spendere solo 300 Euro prendo il RE dei fucili da 300 Euro, non una copia di un PTW a cui devo mettere le mani o su cui devo spendere altri 300 Euro per farla funzionare...

My 2 cents
    17 messaggi.....ma tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa saggezza...... approvo assolutamente......da felice possessore di un PTW......si aspetta....si risparmia........ma è un PTW........altrimenti per 300,00 Euro ci sono moltissime valide alternative....

Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Secondo la mia modestissima impressione...mi pare, piu che altro, che qui tutti stiano difendendo il proprio acquisto/prodotto (il PTW Systema) e che parliate con poca oggettività..ma sopratutto senza avere veramente esperienza di entrambi i prodotti.
    Ho trovato una recensione accuratissima fatta da un nostro collega softairista britannico che ha analizzato a fondo e nel tempo un dtw e messo sempre a confronto con un systema per tt il tempo.

Per chi fosse interessato (e conosce l'inglese) passo per PM la recensione.

Io vi posso dire che, alla luce di quella dettagliata recensione, mi sono definitivamente convinto e l'ho preso...appena mi arriva avrete una mia recensione completa

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mandamela in pm grazie

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Interessato alla recensione.. Posso averla perfavore?

Club
    Falcons Mantova

Predefinito

PM mandati a chi ha richiesto la recensione...spero di avervi passato materiale gradito!

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Gentilmente, puoi mandarla anche a me?

Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta

Predefinito

Interessato anch'io alla recensione. Puoi mandarla anche a me? Grazie in anticipo

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G&D

gd-dtw
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.