Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema nel colpo singolo

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema nel colpo singolo

-MARCA E MODELLO: A&K Masada ACR
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, acquistata in primavera
    -UPGRADES O MODIFICHE: riengrassato, spessorato ecc + pistone ics arancione, molla m90, testa cilindro conica + canna di precisione
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: selezionando il colpo singolo tramite selettore i fucile spara comunque a raffica
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l'ho portato a montare lo spingipallino in alluminio in un negozio, ma il negoziante nega di aver sbagliato qualcosa e mi ha detto che probabilmente ci sono i contatti bruciati. Il lavoro di riengrassaggio, spessoramento e montaggio pistone e testa cilindro li ho fatti io e rimontato tutto andava tutto bene apparte che in singolo ogni tanto partivano 2 pallini. L'ho portato da questo negoziante e mi ha detto che non avendo messo la testa cilindro dedicata lavorasse male e che bastava cambiare spingi pallino così l'ho lasciato da lui e alla prima giocata fatta mi sono accorto del problema.
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7.4 v 1600mah 30c

Spero possiate aiutarmi..

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io ho avuto il tuo stesso problema, la causa era che avevo spessorato molto in alto il settoriale, e la leva del cut-off non si alzava abbastanza da sganciare il contatto del grilletto.
    Ho risolto appiattendo col martello la parte del cut-off che tocca il settoriale, poi l'ho storta un pò verso l'alto. Adesso non ho più problemi.
    Dovresti smontare tutto e verificare.

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

ci sn molti post su questo argomento. i problemi posso essere cut off consumato settoriale spessorato troppo alto. lamelle del cursore troppo strette

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    ci sn molti post su questo argomento. i problemi posso essere cut off consumato settoriale spessorato troppo alto. lamelle del cursore troppo strette
    come faccio a capire se il cut off è cosumato o se la lamelle sono troppo strette? sta sera lo smonto per vedere se è problema di spessori

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Guarda se il CUT off è consumato e se le lamelle del cursore sono troppo strette

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.