Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: G&G GF76 FN(FNC) nuovo gruppo aria , nuova terna ingranaggi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito G&G GF76 FN(FNC) nuovo gruppo aria , nuova terna ingranaggi

-MARCA E MODELLO: G&G GF76 FN(FNC) gearbox boccole da 8mm cuscinettate VERSIONE 2

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo 2 mesi

-UPGRADES O MODIFICHE: attualmente nessuno tutto originale g&g con molla M120 g&g

-DESCRIZIONE PROBLEMA: perdita totale del gruppo aria , roof basso

-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese

-BATTERIA E SPECIFICHE: AB 2200 mAh 40c lipo 11.1

ragazzi chiedo a voi per un aiuto visto che devo migliorare il fucile , praticamente il gruppo aria non tiene ho cambiato oring e tefllonato ma ci sono grosse perdite dalla testa pistone principalmete , il pistone poi e gia abbastanza usurato è tutto in plastica con il primno dente in metallo . il mio abiettivo e mettere un gruppo aria a tenuta stagna preferibilmete un pistone con tutti i denti in metallo . ho sentito parlare bene dei lonex e dei magic box .
    successivamente vorrei cambiare la terna ingranaggi con qualcosa di migliore vorrei arrivare a un roof intorno hai 40bb/s o giu di li ,affinche risulti solido e prestante . aspetto una vostra grazie mille a tutti !!
    vi allego delle foto dei componenti che monto ,sono prese dalla rete ma sono identici
    Icone allegate Icone allegate FN FNC 129.jpg‎   FN FNC 128.jpg‎   FN FNC 127.jpg‎   FN FNC 126.jpg‎   FN FNC 114.jpg‎  

FN FNC 103.jpg‎   FN FNC 063.jpg‎  
    Ultima modifica di AntonioFNC; 12/11/2012 a 22:43

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

40 bb? la batteria cosa e? 11,1 o 7,4?
    se e' una 11 da 40c e' una batteria detta anche "trita fucile"

secondo me, :
    1° dovresti fargli la corsa corta altrimenti riagganci sicuro
    ed e' probabilmente questa la causa del tuo problema.
    2° pistone lonex con 10 denti in metallo e gli limi anche parte del terzultimo dente
    la molla da 120, con la corsa corta dovrebbe farti uscire attorno al j.

se hai perdite prova a cambiare testa pistone
    con queste modifiche e' un motore high speed tipo il 120 della g&p, con una lipo 11 da 20c e le boccole cuscinettate arrivi attorno ai 30 con una ottima affidabilita ( a patto che lo spessoramento sia fatto bene)......con una 40c......vai piu' forte ma l'affidabilita dura poco......

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si la batteria e la trita fucile (l'ho modicato nel primo post) , forse riaggancio perchè la base ovvero il primo dentone è parecchio consumato. lo spessoramento non è un problema.
    ricapitolando motore G&P 120 cmq ho visto anche il 160!
    pistone e testa lonex , mi conviene anche la testa cilindro .invece per la terna cosa consigli?

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

ics centrale e settoriale
    il conico puoi laciare il suo originale,altrimenti ,se usi il conico ics dovresti anche cambiare il pignone.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AntonioFNC Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: G&G GF76 FN(FNC) gearbox boccole da 8mm cuscinettate VERSIONE 2

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo 2 mesi

-UPGRADES O MODIFICHE: attualmente nessuno tutto originale g&g con molla M120 g&g

-DESCRIZIONE PROBLEMA: perdita totale del gruppo aria , roof basso

-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese

-BATTERIA E SPECIFICHE: AB 2200 mAh 40c lipo 11.1

ragazzi chiedo a voi per un aiuto visto che devo migliorare il fucile , praticamente il gruppo aria non tiene ho cambiato oring e tefllonato ma ci sono grosse perdite dalla testa pistone principalmete , il pistone poi e gia abbastanza usurato è tutto in plastica con il primno dente in metallo . il mio abiettivo e mettere un gruppo aria a tenuta stagna preferibilmete un pistone con tutti i denti in metallo . ho sentito parlare bene dei lonex e dei magic box .
    successivamente vorrei cambiare la terna ingranaggi con qualcosa di migliore vorrei arrivare a un roof intorno hai 40bb/s o giu di li ,affinche risulti solido e prestante . aspetto una vostra grazie mille a tutti !!
    vi allego delle foto dei componenti che monto ,sono prese dalla rete ma sono identici
    nessuno che gli dice di leggere le guide che molti hanno scritto e di iniziare a sistemare la replica a piccoli passi?

hai idea di cosa deve avere una replica e di come deve essere assemblata per ottenere un rof del genere?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao rostanika di guide ne sto leggendo tante da farmi uscire il fumo dalla testa per il fatto che dici di iniziare a piccoli passi ci sto ,quello che ho scritto sarebbe l'obiettivo da raggiungere in maniera tale da prendere la giusta strada !! chiedo il vostro aiuto per riuscirci ! prima di tutto come hai letto devo cambiare il gruppo aria ch non tiene per niente con tutto che ho teflonato la testa pistone e la testa cilindro continua a perdere . cosa consigli ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

consiglio di lasciar perdere.
    se non sai sistemare un gruppo aria figuriamoci aumentare il rof...e togli quella molla che in italia non si sfora il j...in italia!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao tex il gruppo aria volevo cambiarlo con uno aftermaker , ho riparato altri gruppi aria originali con il teflon e tenevano una meraviglia ma il mio ha aumentato la resistenza ma perde un un po comunque !!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Guarda che te hai teflonato la testa pistone quando quella che perde è la cilindro... Lo hai detto tu

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

segui bene le guide che stai leggendo, fidati che danno i risultati
    poi piano piano inizia ad ottimizzare la replica per avere maggiore rof, ma preparati che prima di ottenere quello che desideri dovrai rompere parecchie cose (a meno di botte di culo )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gf76

https:www.softairmania.itthreads240772-G-amp-G-GF76-FN(FNC)-nuovo-gruppo-aria-nuova-terna-ingranaggipage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.