Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Trasformare g36 ras in fucile da supporto

  1. #1
    Spina L'avatar di viskus
    Club
    7° Brigata lupi
    Iscritto il
    08 May 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito Trasformare g36 ras in fucile da supporto

    Come da titolo avevo intenzione di riprendere in mano il mio primo amore che ho lasciato un po da parte per trasformarlo in un fucile da supporto
    avevo intenzione di montare ingranaggi super high speed,motore turbo high speed,boccole cuscinettate con pistone e testa pistone per alte velocità(denti in acciaio con ultimo limato)
    batteria lipo 9.6...ho fatto un conticino e sono sulla spesa di 50/60 euro più o meno(alcune cose le ho già tipo anche testa cilindro,cilindro,spingipallino)

    la cosa è fattibile o solo una cafonata???? ps ho anche già il caricatore elettrico da 1000 colpi

    grazie in anticipo per le risposte

  2. #2
    Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2007
    Messaggi
    531

    Predefinito

    il g36 ha il gearbox di 3 gen quindi sopporta bene lo stress, al contrario di m4 et similia che con molle dure o anche solo a lungo andare spaccano il gusci del gb.. se riesci a trovare un equilibrio decente tra velocità di raffica ed affidabilità, tutto puoi fare, tantopiù che un mg36 esiste ed è tranquillamente replicabile. per la meccanica lascio che qualcuno più esperto ti aiuti, perchè di high speed non mi interesso e non so nulla o quasi

  3. #3
    Recluta


    L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    907

    Predefinito

    Diciamo che se prendi un motore buono, boccole cuscinettate e degli ingranaggi discreti non ci stai con la spesa preventivata.
    Poi le 9,6 Lipo non esistono, ci sono 7,4 o 11,1.
    Poi secondo me non ti conviene fare tutto questo che tu dici, ti basta spessorare per bene e un pistone con i denti in metallo, lipo 7,4 con 25/30c di scarica e già ti basta per avere un buon rof (senza che sia un frullatore impazzito).

  4. #4
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito R: Trasformare g36 ras in fucile da supporto

    Ricorda inoltre che il supporto non consiste nello sparare ventordicimila pallini al secondo, ma sta nello sparare a lungo per far si che gli avversari non si muovano

    "Better reign in Hell than serve in Heaven"

  5. #5
    Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2007
    Messaggi
    531

    Predefinito

    tieni anche presente che supporto significa anche volume di fuoco.. se tu svuoti il caricatore da 1000 in 10 secondi non tieni giu molte teste, se lo svuoti in 50 secondi dai un minuto di respiro a chi deve aggirare e colpire l'obiettivo una raffica eccessiva è pericolosa per questo e per il fatto che se il supporto sgrana di brutto, la squadra non ha il suo fuoco di copertura

    ecco sergeij mi ha anticipato, ma il succo è quello

  6. #6
    Recluta


    L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    907

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Ricorda inoltre che il supporto non consiste nello sparare ventordicimila pallini al secondo, ma sta nello sparare a lungo per far si che gli avversari non si muovano

    "Better reign in Hell than serve in Heaven"
    Santa cosa...straquoto

  7. #7
    Spina
    Club
    Legione Veneta
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    premesso che straquoto gli interventi precedenti (un'arma di supporto deve avere come caratteristica principale quella di poter sparare per lunghi periodi senza interrompersi) se vuoi farti una semplice configurazione hs io ti consiglio di togliere o motore o ingranaggi dalla tua lista perché senó rischi di trovarti con un fucile che sembra un ciao che parte in salita, con un consumo di batteria astrale. ovviamente poi in base al tipo di gusci del gear da cui si parte (intendo la marca )variano i tipi di interventi da fare....
    Ultima modifica di ultor; 13/11/2012 a 13:05

  8. #8
    Spina L'avatar di viskus
    Club
    7° Brigata lupi
    Iscritto il
    08 May 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    scusate se sono sparito ma ho avuto problemi di lavoro...intanto comincio a montare i pezzi che ho(spingipallino,cilindro,pistone e testa cilindro) butto dentro delle belle boccolette in acciaio e poi vedo come si comporta il bambino che oggi ne ha mangiati di pallini ma avevo il timore di bruciare qualcosa...al prossimo test sul campo vi faccio sapere come è andata...grazie a tutti per i consigli comunque

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36ras

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.