Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Un saluto a tutti

Spina L'avatar di ZioCaccola
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito Un saluto a tutti

Salve a tutti voi, sono un ragazzo di 27 anni della provincia di Napoli che si avvicina per la prima volta al mondo del softair. Spinto dal fatto che ho combinato un guaio da vero cogl.ione dopo aver preso il mio primo fucile ho capito che, per evitare altri disastri, sarebbe stato meglio iniziare ad acquisire una buona conoscenza nel campo

Il mio fucile, preso appena qualche settimana fa, è un Tar 21 della Ares, modello AR-051 black (quindi il modello a canna corta), erano anni che lo sognavo e finalmente sono riuscito a venirne in possesso (a tal proposito non posso che ringraziare la mia ragazza per il GENEROSISSIMO regalo ). Purtroppo, data proprio l'inesperienza, l'ho dovuto portare a riparare il giorno appena successivo a quello dell'acquisto: infatti non avevo la minima idea che si dovessero usare dei pallini calibrati () e ho fatto inceppare il gearbox e piegare la molla usandone alcuni pessimi e cineserrimi, residuati di svariate pistole a molla che già avevo (quelli classici che si comprano a 1€ la tonnellata), col risultato di aver dovuto spendere 30€ su di un fucile nuovissimo. Meriterei una serie di martellate sulle palle, lo so, me le darei da solo..

Bene, questo sono io, ho tutto da imparare a cominciare dalle basi più infime. Spero di trovarmi bene tra voi (e viceversa) e di riuscire, magari, ad imparare qualcosa. Ci si vede in giro
    Ultima modifica di ZioCaccola; 12/11/2012 a 03:35

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Un saluto a tutti

Bienvenue. Per prima cosa trova un club

"Better reign in Hell than serve in Heaven"

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Gioco già da tempo con associazioni presenti nella mia zona e finora non ero mai diventato socio solo perchè non avevo un fucile mio. Credo che tra una o due settimane al massimo, il tempo che un mio amico si decide sul prendere il g36 o lo steyr aug a2 (modelli della Golden Bow), ci si iscrive regolarmente come soci

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Un saluto a tutti

Quote Originariamente inviata da ZioCaccola Visualizza il messaggio
    Gioco già da tempo con associazioni presenti nella mia zona e finora non ero mai diventato socio solo perchè non avevo un fucile mio. Credo che tra una o due settimane al massimo, il tempo che un mio amico si decide sul prendere il g36 o lo steyr aug a2 (modelli della Golden Bow), ci si iscrive regolarmente come soci
    E beh, allora cambia tutto

"Better reign in Hell than serve in Heaven"

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao e benvenuto su SAM!

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Grazie ^^

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Doppio post per chiedere una cosa molto importante: esiste una sezione del forum dove ci sono guide per i neofiti della meccanica, partendo dalle basi e finendo ai componenti più avanzati? Vorrei poter imparare com'è fatto un gearbox, quali sono i componenti delle nostre aeg e non dover dipendere dal negoziante anche solo per lubrificare l'hop up o lucidare la canna. Ho controllato la sezione tecnica ma le guide presenti li sono già un pelino più avanzate, avrei bisogno di partire totalmente da zero :P
    In alternativa sapreste consigliarmi qualche sito presso cui potermi fare una cultura in merito? Grazie mille

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Zio, se cerchi un po' vedrai che trovi tutto quello che ti serve. Questo forum (e il fatto di non avere meccanici vicino casa) mi ha permesso di raggiungere un discreto livello di abilità partendo quasi da zero.
    Il segreto è il famoso tasto "cerca" - La sezione è Tech Center e Riparazioni, lì trovi pure le guide
    Buon divertimento!

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

E' dal giorno dell'iscrizione che mi sto spulciando l'intero forum ma il problema è che tutte le discussioni (o almeno tutte quelle su cui ho posato gli occhi finora) sono ad un livello nettamente superiore al mio, che sono un totale neofita del softair.
    Fa nulla, continuerò a cercare e, in mancanza, cercherò altrove del materiale che mi consenta di imparare, di certo non mi sono iscritto qui per rompere le scatole con quelle che, alla stragrande maggioranza di voi, possono sembrare cagate stratosferiche

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZioCaccola Visualizza il messaggio
    E' dal giorno dell'iscrizione che mi sto spulciando l'intero forum ma il problema è che tutte le discussioni (o almeno tutte quelle su cui ho posato gli occhi finora) sono ad un livello nettamente superiore al mio, che sono un totale neofita del softair.
    Fa nulla, continuerò a cercare e, in mancanza, cercherò altrove del materiale che mi consenta di imparare, di certo non mi sono iscritto qui per rompere le scatole con quelle che, alla stragrande maggioranza di voi, possono sembrare cagate stratosferiche
    Cerca l utente mechbox su youtube... E consulta la SEZIONE GUIDE TECNICHE nel nostro TECH CENTER

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.