Salve a tutti voi, sono un ragazzo di 27 anni della provincia di Napoli che si avvicina per la prima volta al mondo del softair. Spinto dal fatto che ho combinato un guaio da vero cogl.ione dopo aver preso il mio primo fucile ho capito che, per evitare altri disastri, sarebbe stato meglio iniziare ad acquisire una buona conoscenza nel campo
Il mio fucile, preso appena qualche settimana fa, è un Tar 21 della Ares, modello AR-051 black (quindi il modello a canna corta), erano anni che lo sognavo e finalmente sono riuscito a venirne in possesso (a tal proposito non posso che ringraziare la mia ragazza per il GENEROSISSIMO regalo). Purtroppo, data proprio l'inesperienza, l'ho dovuto portare a riparare il giorno appena successivo a quello dell'acquisto: infatti non avevo la minima idea che si dovessero usare dei pallini calibrati (
) e ho fatto inceppare il gearbox e piegare la molla usandone alcuni pessimi e cineserrimi, residuati di svariate pistole a molla che già avevo (quelli classici che si comprano a 1€ la tonnellata), col risultato di aver dovuto spendere 30€ su di un fucile nuovissimo. Meriterei una serie di martellate sulle palle, lo so, me le darei da solo..
Bene, questo sono io, ho tutto da imparare a cominciare dalle basi più infime. Spero di trovarmi bene tra voi (e viceversa) e di riuscire, magari, ad imparare qualcosa. Ci si vede in giro![]()

Portale
Lo staff
). Purtroppo, data proprio l'inesperienza, l'ho dovuto portare a riparare il giorno appena successivo a quello dell'acquisto: infatti non avevo la minima idea che si dovessero usare dei pallini calibrati (

In attesa della conferma e-mail