Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Problema anfibi-vesciche

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

comunque non vorrei dire una cafirchiata, ma in alcuni negozi online mi sembra ci sia la possibilità di rimandare la scarpa se a misura non va bene e eventualmente riordinare il numero giusto o un altro modello.. ovviamente bisogna sempre sentire il venditore prima

Spina L'avatar di joker1996
    Club
    deserteagle (CE)

Predefinito

Sapeaux considera che così ci rimetto altre spese di spedizione. Mi faccio portare i danner

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

se cerchi in rete ci sono delle conversioni tra cm e misura della scarpa, oppure guarda le solette che si tagliano hanno tratteggiate le misure, basta appoggiarci sopra il piede. poi valuta se hai il piede snello o a pianta larga, le scarpe italiane difficilmente hanno queste differenze, mi spiego meglio: è difficile trovare ad esempio un 42 pianta larga o a pianta "stretta" mentre nelle scarpe USA tipo i Belleville ci sono misure W (wide - larga) ecc... anche queste cose dovresti valutare prima di farti mandare un paio di anfibi.

Spina L'avatar di joker1996
    Club
    deserteagle (CE)

Predefinito

Esatto Allen! Devo comprare assolutamente in negozio. Magari qualche sabato vado a Napoli con il treno li dovrei trovarli. Grazie mille

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads240657-Problema-anfibi-vesciche

anfibifostexgarmontSealskinzvesciche
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.