Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Problema anfibi-vesciche

Spina L'avatar di joker1996
    Club
    deserteagle (CE)

Predefinito Problema anfibi-vesciche

Salve ragazzi. Prima di tutto non so se è questa la sezione giusta e se non lo è chiedo pardon

ho un grande problema. Oggi sono andato a giocare e mi sono accorto che i miei anfibi mi fanno male ai piedi. Mi fanno venire delle vere e proprie vesciche sotto al piede. Vi lasciò immaginare il dolore.... Gli anfibi che ho sono quelli usati dalla polizia penitenziaria ( https://img85.imageshack.us/img85/9537/anfibips2yi4.jpg ) me li ha regalati un amico e poiché sono stati usati da lui già erano ammorbiditi. Premetto che io già con le scarpe normali sudo tantissimo ai piedi... Ora mi chiedo quest'anfibio non è adatto ai miei piedi?! Ho sbagliato perché ho indossato il calzino di spugna?! Consigli ?!

P.S. Ho giocato x sole 4ore se dovessi andare a fare una notturna o una 24h mi dovrei tagliare i piedi e rimanerli li?!

grazie a tutti ragazzi

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

lo scarpone è una cosa molto personale, comunque se il problema è solo la pianta del piede prova a mettere una soletta aggiuntiva, che ti renderà la suola un pò più morbida.. inoltre io non uso i calzini di spugna classici, ma calzini tecnici con i rinforzi sul tallone e sui malleoli, li trovi a due soldi a decathlon o anche nei negozi di montagna
    l'importante comunque è che il piede non balli nella scarpa.. inoltre anche se lo scarpone è usato il tuo piede ci metterà un pò per adattarsi.. appena guariscono le vesciche cerca di usarlo per un oretta al giorno

Club
    deserteagle (CE)

Predefinito

Grazie mille per la risposta. Ma è possibile che il problema e causato dal fatto che il piede all interno alla un po?

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

se il piede balla fa attrito e sfrega ogni volta che corri, salti etc... quindi sfregando produce le vesciche, con una soletta aggiuntiva dovresti risolvere anche questo problema

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito R: Problema anfibi-vesciche

Altra cosa da non sottovalutare è come far guarire subito il piede...molti consigliano di usare un ago sterilizzato e del filo: passi l'ago con il filo inserito dentro la vescica e lo fai uscire, lasciando solo il filo che entra-esce dalla vescica,poi vai a dormire. La mattina dovrebbe essersi riassorbita e sfili il filo!

Club
    deserteagle (CE)

Predefinito

Allora cerco di procurarmi delle buone solette anche se è difficile. Grazie mille per le risposte ragazzi

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Altra cosa da non sottovalutare è come far guarire subito il piede...molti consigliano di usare un ago sterilizzato e del filo: passi l'ago con il filo inserito dentro la vescica e lo fai uscire, lasciando solo il filo che entra-esce dalla vescica,poi vai a dormire. La mattina dovrebbe essersi riassorbita e sfili il filo!
    questo è il rimedio della nonna.. sempre valido... personalmente aggiungerei del mercurio cromo giusto per disinfettare poi il tutto dipende anche dal gradi di vescica. ad ogni modo sono fondamentali calzini adeguati oltre che un anfibio di qualità che con tutto il rispetto parlando non su può dire di quelli della polizia penintenziaria..

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

l'importante delle vesciche è non togliere mai la pelle morta... anzi io personalmente non bucherei nemmeno la bolla

Club
    deserteagle (CE)

Predefinito

Si infatti lo penso anche io. Che anfibi mi consigli?! Da come ho visto mi servono dei scarponcini leggeri e comode non queste zavorre che ho usato oggi. Magari se puoi mi mandi un paio di link in ?! Grazie

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Se accetti un consiglio, puoi risparmiare su tutto, ma sulle calzature no assolutamente, l'anfibio che usi non è contemplato per l'uso sul campo, sia per la suola che per l'effettiva comodità, se poi hai veramente problemi di eccessiva sudorazione vai su anfibi che abbiano la predisposizione per far entrare/uscire l'aria praticamente hanno 2 buchi retati sul lato, garantiscono un ottima areazione, è vero che entra l'acqua, ma ti garantisco che come entra esce.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads240657-Problema-anfibi-vesciche

anfibifostexgarmontSealskinzvesciche
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.