Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Problema anfibi-vesciche

Spina L'avatar di joker1996
    Club
    deserteagle (CE)

Predefinito

Il fatto e che vorrei trovare uno scarponcino adatto a tutto anche se in futuro dovrò fare una notturna o un h24! È che mi dura soprattutto

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

sparami un budget

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lovesoftair Visualizza il messaggio
    Si ho capito. Non so però forse x il problema che ho avuto oggi la mia mente mi rimanda a quelle belle scarpe ginniche Dell EI. Cioè non cercò un vero e proprio anfibio ma delle scale comode. Forse sarà il fatto che gli anfibi che ho usato oggi erano pesanti e non me voglio più sentir parlare poi la soletta era dura... Non so che fare....
    Ad occhio quelle scarpe non van bene neppure per fare le vasche in città (la suola piatta ti ammazza solo il piede)... scarponcino da trekking: se hai il dubbio sul numero prendine un mezzo più grandi (se porti il 43 prendi un 43.5 che se son grandi usi il calzino doppio)

Ahab

Club
    deserteagle (CE)

Predefinito

Bah non ne ho la più pallida idea... Non voglio spendere di certo 150-200 euro. Tu magari se puoi me me consigli uno che costa "poco" e uno che costa un po' di più?! Tanto per il momento il fondo cassa e 0 hahah quindi come posso riuscire a fare 50 euro posso racimolare anche 100

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

ti mando un pm

Club
    deserteagle (CE)

Predefinito

Grazie sapeaux. Effettivamente i primi sono troppo costosi... Gli ultimi sono davvero abbordabili come prezzo. Aspetto nel fine settimana e se riesco a racimolare quella cifra prendo i magnum che mi hai consigliato. Oppure dovrò prendere gli ultimi. Grazie davvero per avermi un po' chiarito le ideee

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

di nulla

Spina L'avatar di urumanno
    Club
    non affiliato

Predefinito

le scrpette in foto erano prodotte dalla superga per l'EI,tu andresti a giocare con un paio di all star? io no di certo,alla prima foglia bagnata fai un volo che nemmeno ti immagini,e non hai nessuna protezione per quanto riguarda storte ecc.
    il fatto che fossero usati non garantisce la comodità,infatti il piede del tuo amico avrà lavorato in modo diverso dal tuo ergo avrà ammorbidito/usurato parti diverse dell'anfibio che ora stai lavorando tu con il tuo passo.
    ti posso dare due consigli:
    -c'è un prodotto stick antiviscica,lo puoi trovare in farmacia a pochissimo ed è ottimo
    -per il tipo di anfibio economico ti posso consigliare il fostex mod. sniper,li ho usati per due anni e sono delle pantofole,si trovano attorno ai 50 euro non c'è paragone con la fascia alta ma comunque hanno una qualità/prezzo più che ottima
    qui trovi una recensione degli anfibi : https://www.softairmania.it/threads/...tex-sniper-tan
    Ultima modifica di urumanno; 12/11/2012 a 00:17

Club
    deserteagle (CE)

Predefinito

Grazie mille urumanno... Vado in farmacia a vedere questo stick. Per gli anfibi vedo se questi che mi hai indicato tu oppure dei magnum.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Non acquistare on line. Le scarpe vanno provate. Casomai prima le provi e poi le acquisti on-line.
    Le superga EI non andavano bene nemmeno per fare ginnastica ai tempi figurati se van bene adesso per fare softair...

se non vuoi trovarti da capo entro breve hai una sola soluzione: farti km e spendere almeno 80 euro per un paio di scarpe da trekking decenti. È la cifra che ho speso per un paio di Trezeta ed è anche poco per i miei canoni, non perchè mi avanzino soldi ma perchè coi piedi non si scherza. Un paio d'anni fa gli scarponi giusti mi hanno salvato dalla frattura di una caviglia giocando a softair.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads240657-Problema-anfibi-vesciche

anfibifostexgarmontSealskinzvesciche
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.