Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Calcio g3 e mp5

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Calcio g3 e mp5

Salve a tutti, volevo fare una domanda, ho notato ke si creano miriadi di mod sulle varie asg e vorrei porvi un quesito per sapere se fosse fattibile crearlo o pure no.
    ho tra le mani la possibilita di comprare una asg marui mod. g3 ad un prezzo stracciato, sembra ke non abbia nessun danno, ma è combinato esteticamente male e volevo apporvi delle modifiche.
    avevo intenzione di ridipingerla e motare silenziatore torcia e calcio retrattile, per i primi 2 non ci stanno problemi poi ho mentre stavo in giro su internet alla ricerca del calcio ho notato che il suddetto era molto simile a quello dell' mp5 e con una differenza di prezzo abbastanza notevoli, ma sono sicuramente incompatibili.
    volevo quindi chiedere se fosse possibile adattare il calcio retrattile di un mp5 ad un g3...

grazie mille

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

c'è una sostanziale differenza di dimensione, quindi direi di no

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    c'è una sostanziale differenza di dimensione, quindi direi di no
    e non è possibile apportare nessuna modifica?
    mi potresti consigliare qualche negozion dove posso trovare il calcio retrattile in caso?

Spina L'avatar di Pertattiko
    Club
    RAS TEAM Reggio Calabria

Predefinito

Nessuna modifica possibile, le stanghe laterali del calcio del g3 sono decisamente più strette di quello del mp5.....cmq più che nei negozi cerca sul mercatino del forum...
    saluti

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non son compatibili e per i negozi sfogliati un po' la rete iniziando da quelli elencati nell'area feedback ^^

Ahab

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Non tanto per le dimensioni, ma per gli attacchi al receiver: sono completamente diversi (2 pin G3, 1 pin MP5)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Non tanto per le dimensioni, ma per gli attacchi al receiver: sono completamente diversi (2 pin G3, 1 pin MP5)
    alla fine il problema pin non è un problema si puo saldare un altro striscetta di metallo per collegare.
    cmq grazie mille, molto utile =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

arduino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.