Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: TESTE CILINDRO E PISTONE ELEMENT problema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alpha force softair

Exclamation TESTE CILINDRO E PISTONE ELEMENT problema

CIAO a tutti allora volevo parlarvi di un piccolo problemino.Ieri sesra ho montato le steste della element silenziate genarzione 2 sul mio cxp dell'ics.ho provato a infilre la testa pistone nel cilindro originale dell'ics con molta fatica e forza lo fatta entrare e qui tuttto ok...poi ho rimontato il gear box e ho provato a fare una prova di fuoco ma li "sputa"a 5 10 metri.ho letto qiu sul forum di provare con del teflon da mettere sulla testa cilindro ma niente da fare ho lo stessoo risultato.poi certe volte sento provenire dalla parte inferiore del gear box un grattare e nonn so se è il pistone che fa questo rumore....cosa devo fare????Perfavore aiutatemi non so piu che devo fare

grazie delle risposte

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La testa pistone l'hai inserita a forza??? Non credi possa essere questo il problema? ^^

Il grattare deve essere il pistone che viene macinato dagli ingranaggi: cambia testa del pistone o cambia il cilindro con qualcosa di compatibile... ed anche il pistone sarà da cambiare...

Ahab

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao...ho avuto lo stesso problema...stesse teste stesso fucile...stesso grattare degli ingranaggi sul pistone...sembra strano a dirsi,ma nn risultano compatibili tra' loro...io dopo vari tentativi ho rimontato le solite teste antivuoto area mille e va' una meraviglia...

Club
    x° Dragoni

Predefinito

ma hai provato a fare la prova siringa? il pistone scorre bene nel cilindro e nel gb?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da witpeker Visualizza il messaggio
    ...ho provato a infilre la testa pistone nel cilindro originale dell'ics con molta fatica e forza lo fatta entrare e qui tuttto ok...
    Per me non scorre molto fluido nel cilindro... magari è una testa compatibile con cilindri Bore-Up che sono un po' più larghi.

Ahab

Club
    alpha force softair

Predefinito

si ci ho messo tanto forza quasi da prendela a calci

---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:55 ----------

si lo fatta ma usciva aria quindi ho messo del teflon alla testa cilindro ma era uguale

---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 19:56 ----------

che cilindro mi consigliate,perchè ho provato quello bore up dell ics ma la testa pistone centra ma la testa cilindro è troppo piccola quale mi consigliate di acquistare???

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prendi una testa pistone antivuoto normale, i bore-up son appunto più larghi e quindi cilindro, testa cilindro e testa pistone devono essere tutti bore-up.

Ahab

Club
    alpha force softair

Predefinito

non ho capito mi puoi rispiegare per favore grazie,da quanto ho capito che cosa devo fare???

---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:28 ----------

ma fare una cosa se limo con la lima delle unghie la testa pistone

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E rischi di rovinare tutto...

O - prendi una normale testa pistone antivuoto ed un pistone nuovo se o denti son mangiati
    Oppure - prendi un gruppo aria BoreUp o specifico per le teste element silenziate

Personalmente opterei pe la prima soluzione se non hai rovinato il cilindro ovalizzandolo

Ahab

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Secondo me ha già rovinato il pistone.
    Con tutto quell'attrito, probabilmente il settoriale avrà "ri-agganciato" il pistone e gli avrà dato una bella piallata.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.