salve a tutti io ho un g36c classic army scarrellante, qualche giorno dopo averlo comprato ho scoperto che aveva una potenza di 0.70j. così ho pensato di aprirlo e apportare qualche modifica: ho sostituito il pistone (che tra l'altro avevo sgranato) con uno alleggerito con denti in acciaio, poi ho sostituito testa pistone e testa cilindro con dei pezzi nuovi systema silenziati, ho cambiato la molla con una sniper mk da 100, e il gommino hop up con uno nuovo systema, e ho rimosso il sistema di scarrellamento. ho lasciato inalterato il cilindro, gli ingranaggi, l'asta spingipallino, lo spingipallino, la canna e il motore. Prima di montare tutto faccio una prova siringa e il gruppo aria non perde un fiato, forse solo lo spingipallino ha una leggerissima perdita. A primo impatto mi rendo subito conto che il suono è cambiato ed è più attenuato, solo che al cronografo scopro che la potenza è scesa a 0.50j!. e ovviamente ci ho perso un pò in gittata .... ora non so davvero cosa inventarmi, l'unica idea che mi è venuta è cambiare il cilindro, ma non so con quale modello sostituirlo. questi sono i miei pezzi:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0132.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   88.9 KB 
ID: 171490Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0128.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   72.0 KB 
ID: 171485Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0129.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   69.1 KB