Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 1911 Tercel Government Silver?

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito 1911 Tercel Government Silver?

Salve
    Avete mai sentito parlare di questa marca? Sarebbe la mia prima handgun, quindi non ne so molto.
    Volevo sapere se qualcuno ha qualche modello della Tercel, se si trovano pezzi di ricambio (magari Marui), problemi, estetica dal vivo.. beh, tutto quanto visto che in giro non ho trovato nessuna recensione. THX!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao! La tercel è un clone marui, quindi compatibile con tutti i pezzi di ricambio in commercio per 1911 marui.

Come qualità è paragonabile alla 1911 Bell e qualcuno sosteneva essere leggermente migliore nella verniciatura...ma comunque molto molto simili come prestazioni, qualità, etc....

Io ho una bell e non posso lamentarmi di niente...a volte mi si è inceppata, ma niente di trascendentale! Io ne sono rimasto molto soddisfatto! La tercel so essere qualitativamente pari

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bene! Mi bastava sapere questo! Benissimo allora, la mia prima pistola sarà Tercel!

Questa pagina è stata trovata cercando:

tercel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.