Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Inokatsu colt m1911a1 gbb

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Inokatsu colt m1911a1 gbb

Gentili utenti,
    sono alla ricerca di info sull' Inokatsu Colt M1911a1 full metal gbb appena uscita, sembra impossibile da trovare in Italia e se si trova costa prezzi impossibili, qualche idea sul prodotto? Ne vale la pena? Qualcuno l'ha provata?

Grazie e attendo notizie

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

bah...ovviamente il prezzo è alto come tutte le repliche di qualità inokatsu!
    Io so solo che in giappone la dentenzione di armi da parte di privati è assolutamente difficilissima: da qui " l'esigenza" e la smania di produrre repliche ad altissimo livello che regalino delle soddisfazioni a coloro che, appassionati di armi, non possono permettersi di possederle.

La Inokatsu è una delle case (se non la casa) che produce repliche con materiali quasi pari alla controparte reale: leggevo che, ovviamente, il rinculo di questa 1911 non è paragonabile ad un cal. 45, ma comunque è nettamente superiore a qualsiasi altra replica in circolazione! La bomboletta di co2 è sufficiente a sparare 14/15 bb's il che fa pensare a quanta potenza abbia bisogno per completare un ciclo di sparo!

Materiali, quote e precisione sono a livelli strepitosi e di certo superiori a qualsiasi altra marca utilizzabile in gioco...ma il prezzo si fa sentire e non poco!

Personalmente, con quei soldi e visto che sono in Italia (sicuramente con meno restrizioni sulla detenzione delle armi), mi comprerei con più soddisfazioni una 1911 vera!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie frankye,
    interessante davvero, io vorrei prenderla avendo già la M1911A1 Marui, Western Arms e Cybergun-KJWorks, personalmente il rinculo della WA è notevole io ho la SCW3, anche la Marui è ok un po' meno la KJworks che è comunque full metal e con i loghi Colt, vorrei davvero la Inokatsu...

Ciao da grazie da normhootgibson

Questa pagina è stata trovata cercando:

tercel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.