Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: annunci nelle firme

  1. #1
    Spina L'avatar di Rare
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito annunci nelle firme

    più che una proposta è un chiarimento:
    perchè non si possono mettere i link dei propri annunci come firma???

    anticipo che ho letto il regolamento ma credo che rivedere l'articolo 3 del regolamento (http://www.softairmania.it/threads/6...enenti-annunci!!!) renderebbe la vendita più veloce, quindi di conseguenza la chiusura di discussione e infine meno "UP" di quest'ultime...

    nonché la possibilità, per chi lo necessita, di monetizzare l'inutilizzato in modo più rapido.

    ovviamente non deve essere una cosa non controllata...
    infatti io farei mettere in firma solo e soltanto cose dell'utente stesso (parlo del mercatino!) [prevenire è meglio che curare!]

    come da prefisso è una PROPOSTA anzi un'idea che renderebbe le cose più veloci...

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    prima si poteva fare, adesso non più.

  3. #3
    Spina L'avatar di Rare
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    prima si poteva fare, adesso non più.
    cos'è cambiato poi???
    comunque sia il mercatino sarebbe più pulito, basta pensare che io è dal 31/ott che metto "up" ad una mia vendita, facendo risalire sempre la discussione. questo comporta che in prima pagina ci sarà sempre una discussione messa 20+ giorni fà(mia o di chiunque altro); mentre, mettendo il link in firma non servirebbe più necessario fare "up" se c'è un utilizzo costante di SAM.
    ovviamente poi uno è libero di fare "up" se ritiene che gli serva...

    invito a dire la vostra...

  4. #4
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito R: annunci nelle firme

    Quote Originariamente inviata da Rare Visualizza il messaggio
    cos'è cambiato poi???
    comunque sia il mercatino sarebbe più pulito, basta pensare che io è dal 31/ott che metto "up" ad una mia vendita, facendo risalire sempre la discussione. questo comporta che in prima pagina ci sarà sempre una discussione messa 20+ giorni fà(mia o di chiunque altro); mentre, mettendo il link in firma non servirebbe più necessario fare "up" se c'è un utilizzo costante di SAM.
    ovviamente poi uno è libero di fare "up" se ritiene che gli serva...

    invito a dire la vostra...
    Mah, secondo me poi ci sarebbe chi spamma in giro solo per seminare i link delle proprie vendite.

    "Better reign in Hell than serve in Heaven"

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    il mercatino funziona bene così..e Sam non è una piattaforma di vendita ma ben altro..

    E poi OT mi hanno tolto il mio cinese sballonzolante ...vi odio tutti mi sono accorto solo ora della sua assenza xD che mi sono collegato da pc


  6. #6
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito R: annunci nelle firme

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    E poi OT mi hanno tolto il mio cinese sballonzolante ...vi odio tutti mi sono accorto solo ora della sua assenza xD che mi sono collegato da pc
    Coreano
    Oppa gagnam style XDXD


    "Better reign in Hell than serve in Heaven"

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Coreano
    Oppa gagnam style XDXD


    "Better reign in Hell than serve in Heaven"
    Perdonatemi Coreano .. ma il succo del discorso è lo stesso non c'è più ;_;

  8. #8
    Spina L'avatar di Rare
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Mah, secondo me poi ci sarebbe chi spamma in giro solo per seminare i link delle proprie vendite.
    ripeto che deve essere sempre una cosa controllata... e per controllo intendo proprio evitare spam...

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    il mercatino funziona bene così..e Sam non è una piattaforma di vendita ma ben altro..
    la mia proposta non ha il fine di dirottare SAM bensì di migliorarlo... credo che avere un marcato più pulito sia un bene per tutta la community...

  9. #9
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    non possiamo controllare le firme di migliaia di utenti, SAM non è un mercatino ne un luogo ove fare pubblicità, per questo è vietata la pubblicità in firma, tramite messaggi privati/pubblici, o altre forme, pena il ban.

    SAM non è ebay ne una vetrina di compro/vendo/cerco.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  10. #10
    Spina L'avatar di Rare
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    non possiamo controllare le firme di migliaia di utenti, SAM non è un mercatino ne un luogo ove fare pubblicità, per questo è vietata la pubblicità in firma, tramite messaggi privati/pubblici, o altre forme, pena il ban.
    SAM non è ebay ne una vetrina di compro/vendo/cerco.

    ciao admin,
    ripeto che non voglio dirottare il fine di SAM bensì migliorare una sezione che può risultare "poco pulita"
    non serve controllare le firme di tutti; se uno spamma ce se ne accorge quasi automaticamente....

    ti faccio un esempio..
    se oggi vai nella sezione X vedrai la MIA discussione in prima pagina. se ci torni domani vedrai nuovamente la MIA discussione in prima pagina ("UP") e così per altri N giorni (con n "UP"). questo è spam e te ne rendi conto semplicemente...

    io non parlo di fare pubblicità, parlo di aiutare sia chi cerca sia chi vende e di rendere un servizio, che da voi è fornito con molta serietà, più veloce e con meno spam all'interno di questo.

    mettere l'annuncio in firma non deve essere visto come fonte pubblicitaria, ma come un modo per far utilizzare tutte le "potenzialità" di SAM; perché molti inscritti si fermano a chiedere consigli e a leggere recezioni [spesso non leggono neanche il regolamento]...

    ti invito a rifletterci...
    Ultima modifica di Rare; 14/11/2012 a 18:54

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.