Originariamente inviata da
CHAINSAW
Quel pistone che hai fresato non è un lonex,ma un madbull,e comunque,con quella batteria e,soprattutto con quegli c di scarica,se non fai uno short stroke di almeno 3 denti al settoriale,penso proprio che andrai fallito a comperare pistoni............
Se posso darti un consiglio,per rof sotto ai 40,a mio PERSONALISSIMO avviso un pistone in metallo non serve a nulla,anzi,sono più gli svantaggi che i vantaggi;se fai uno short stroke di tre denti e prendi un pistone in pom ics,se tutto il resto del lavoro è stato fatto a dovere,difficilmente avrai problemi,e,se dovessero occorrere,sicuramente,come ti è già successo,cederà l'anello debole del sistema,che è il pistone appunto.
Per rof esagerati,sei costretto ad usare pistoni con cremagliera in metallo,causa la precoce usura dei denti per il disumano numero di cicli al secondo,ma se dovesse occorrerti un problema,ti assicuro che distruggeresti non solo il pistone......quindi,se non hai intenzione di fare 45 o 50 bb/s,un buon pistone in pom con ultimi denti in metallo (gli ics per me non si battono),e togli gli ultimi tre denti al settoriale;molla sp 100 e vai come un treno dormendo sonni tranquilli!