Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: lipo 11,1 su pts masada...distrutto pistone

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU
    Età
    49
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    non è necessario che motore ed ingranaggi siano hs per far danni,prova a montare quella batteria che lui usa su un cqb della classic,che monta ingranaggi con rapporto stock 18:1 e motore ht (ok,un pò atipico,poichè giricchia pure) e poi cronometra quanto ti dura,o idem su un king arms o peggio ancora su un g&p......diciamo che io aprioristicamente,quando uso le 11.1 elimino qualche dentino,poichè voglio dormire sonni tranquilli......comunque,se il gear del masada è così fragilino,la sp 100 può risultargli fatale a priori:certo,un conto a 40 bb/s,un conto a 20 bb/s,ma è solo una questione di tempo......a stò punto,secondo me conviene rispessorare perfettamente il gb,e,una volta reso ermetico il gruppo aria usando magari una testa cilindro in lega leggera e testa pistone in pom,asta guidamolla cuscinettata,motore m120 g&p molla sp90 e lipo 7,4 otterrebbe buon rof e meno mazzocchiate alla testa del gear box....
    Ultima modifica di CHAINSAW; 11/11/2012 a 21:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.