non è necessario che motore ed ingranaggi siano hs per far danni,prova a montare quella batteria che lui usa su un cqb della classic,che monta ingranaggi con rapporto stock 18:1 e motore ht (ok,un pò atipico,poichè giricchia pure) e poi cronometra quanto ti dura,o idem su un king arms o peggio ancora su un g&p......diciamo che io aprioristicamente,quando uso le 11.1 elimino qualche dentino,poichè voglio dormire sonni tranquilli......comunque,se il gear del masada è così fragilino,la sp 100 può risultargli fatale a priori:certo,un conto a 40 bb/s,un conto a 20 bb/s,ma è solo una questione di tempo......a stò punto,secondo me conviene rispessorare perfettamente il gb,e,una volta reso ermetico il gruppo aria usando magari una testa cilindro in lega leggera e testa pistone in pom,asta guidamolla cuscinettata,motore m120 g&p molla sp90 e lipo 7,4 otterrebbe buon rof e meno mazzocchiate alla testa del gear box....