Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: lipo 11,1 su pts masada...distrutto pistone

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Senza alcunchè tipo di problema,poichè come già detto,il turbo 3000 gira pochissimo;con una 11,1 20 c gira come l'eg 1000 marui con una 9,6 volts!
    Altro consiglio che do sempre,è quello,sempre a mio modestissimo avviso,di non esagerare con i c di scarica della batteria,poichè,se non si devono smuovere molle da camion o alimentare motori particolarmente assetati,tutto ciò si quantifica in uno spunto inutilmente esagerato del motore,con conseguente mazzettata agli ingranaggi,specialmente il conico,con intuibili conseguenze.....considera che io,il motore m120 della g&p,per smuovere una sp 100 guarder,lo alimento con lipo da 15c e lion da 12c!
    Ma nel tuo caso non dovresti avere problemi nonostante i c da bomba atomica delle tue batterie,poichè il turbo 3000,a discapito del nome che porta,oltre a non girare tantissimo ha anche un discreto assorbimento,poichè in realtà è praticamente un high torque,certo,se un domani avessi intenzione di cambiare il motore,con quelle batterie,per non distruggere ogni cosa,lo short stroke si renderà necessario!
    l'unico problema che potrebbe darti quel fucile (non l'a3,ma la serie m16 in generale),e non per la batteria,sia chiaro,ma per un "difetto suo",è l'astina spingipallino,nel mio club in parecchiucci hanno subito la rottura del pezzo,ma,nell'eventualità che si dovesse rompere anche a te,è tranquillamente compatibile con qualsiasi altra asta per g.b. di seconda versione,e a quel punto vai di systema in pom o guarder!
    Ultima modifica di CHAINSAW; 12/11/2012 a 20:00

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

a me si è rotta e mi hanno rimesso quella ics perchè mi dicevano che era dedicata, adeso che lo so me lo segno e la prossima volta gli metto la systema.... il problema che le miei lipo sono 40-80 c

scusa una cosa ma sei io metto centrale e settoriale ics, turbo 3000 albero corto, con il pistone pom, e mantengo cilindro lonex x m4 + molla sp 100 sul masada a quel punto potrei usare le 11,1 tranquillamente anche su quello senza dover fare configurazione shs,giusto?
    Ultima modifica di Il Ravo; 12/11/2012 a 19:58

Club
    ASCU

Predefinito

si,ma devi mette anche il conico ics,poichè sul turbo 3000 c'è il pignone ics che è dedicato al loro conico,anche perchè,come spesso e volentieri detto,stimo la terna ics poichè è praticamente indistruttibile!
    E comunque,prove fatte,su una terna ics con turbo 3000,con lipo 11.1 25c,l'affidabilità e la durata nel tempo è pari a quella di un marui con una 8,4.....
    Ultima modifica di CHAINSAW; 12/11/2012 a 20:10

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

con 40-80 c di scarica ringrazia che ti si è rotto solo il pistone con quella spinta

Club
    ASCU

Predefinito

a ulteriore riprova della robustezza degli ingra ics!
    ve dico solo che un mio carissimo amico aeromodellista,con una lipo 80c (22,2 volts ed un amperaggio strano,tipo 7735 mAh),ci alimenta un motore elettrico grosso come un barattolo di pomodoro da circa 600W di assorbimento,che fa volare la replica di un cesna con apertura alare di 3 metri e lungo quasi quattro..........
    Ultima modifica di CHAINSAW; 12/11/2012 a 21:57

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

concordo con tutti
    una lipo 11 da 40/80 c e' gia tanto che non ti sia esploso tutto il gearbox.

fai la corsa corta -3 denti, lima anche il terzultimo dente del pistone. e usa una lipo con max 30c

con un motore high speed avrai un rof da torneo, mantenendo una buona affidabilita'.

.....80c..... tanto valeva metterci del propellente solido per razzi della nasa

Club
    ASCU

Predefinito

Se lascia il turbo 3000 la corsa corta non serve é perfetto cosí,e al pistone ics in pom giá manca l'ultimo dente!
    Ah!,me scordavo,piccola dritta personale,sulle t hop up ics,il gommino hop up della systema ci lavora da dio!
    Va benissimo il pressore originale,ma se ci metti il pressore trasparente guarder,insieme al gommino hop up systema,sugli ics (e non solo) raggiungi lo stato dell'arte!

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    Se lascia il turbo 3000 la corsa corta non serve é perfetto cosí,e al pistone ics in pom giá manca l'ultimo dente!
    Ah!,me scordavo,piccola dritta personale,sulle t hop up ics,il gommino hop up della systema ci lavora da dio!
    Va benissimo il pressore originale,ma se ci metti il pressore trasparente guarder,insieme al gommino hop up systema,sugli ics (e non solo) raggiungi lo stato dell'arte!
    non ho più intenzione di smontare l'hop-up ics.... per rimontarlo faccio una strage di santi

------ Post aggiornato ------

Ho capito che devo cambiare le lipo, ho parlato con quelli del negozio e mi hanno detto che posso rimandargliele indietro quidni il problema non esiste più!!!

------ Post aggiornato ------

Comunque ringrazio tutti per la pazienza che avete avuto
    Ultima modifica di Il Ravo; 12/11/2012 a 23:03

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Non ho capito bene jason cosa hai fatto con il pezzettino di nastro isolante nell'hop up !? Lo hai messo nel Pressore ? Toglilo devi semplicemente girare il pressore con la parte piu rigida , il masada ha un pressore a 8 se lo trovo ti posto un video su come fare..

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene jason cosa hai fatto con il pezzettino di nastro isolante nell'hop up !? Lo hai messo nel Pressore ? Toglilo devi semplicemente girare il pressore con la parte piu rigida , il masada ha un pressore a 8 se lo trovo ti posto un video su come fare..
    no no non sul pressore, sul gommino hop-up ho messo un pezzetto di nastro isolante, nel punto in cui spinge il pressore

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.