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Discussione: lipo 11,1 su pts masada...distrutto pistone

  1. #21
    Leggenda di SAM
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    UFO Oristano
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    Ma perché vuoi cambiare ingranaggi e motore se quelli del masada sono già buoni ? Puoi avere lo stesso risultato con una 11,1 senza esagerare una 2000mh come massimo va bene...
    Ottimizzati il gruppo aria più che altro che lo rendi ancora più performante.. E sistemati L'hop up mi sembra di capire che non hai mai girato il Pressore giusto ?


  2. #22
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    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ma perché vuoi cambiare ingranaggi e motore se quelli del masada sono già buoni ? Puoi avere lo stesso risultato con una 11,1 senza esagerare una 2000mh come massimo va bene...
    Ottimizzati il gruppo aria più che altro che lo rendi ancora più performante.. E sistemati L'hop up mi sembra di capire che non hai mai girato il Pressore giusto ?
    Infatti ho detto che mi fido di te e non cambio niente, tengo il gruppo aria lonex al massimo monto la sp90...guardavo solamente per dei ingranaggi shs, ma non x il masada
    Di sicuro no vado a rischiare di distruggere un asg da 400 neuri qnd ne ho una terza da 100 su cui sperimentare
    Il pressore non l'ho girato perchè non so come si faccia, però ho messo un pezzettino di nastro isolante sul gommino dove batte il pressore, ho fatto bene o non conta un ozzac??

    ------ Post aggiornato ------

    Il problema è che mi ritrovo con 85 euri di lipo che non mi servono a niente e la cosa mi rode assai

  3. #23
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    scusa ma dove le hai acquistate a questi prezzi???

  4. #24
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    Hobbyqueen.... Perchè è alto?
    Quella da 3.3 ah costa 39 invece l'altra da 4 ah mi è costata 44

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    Quel pistone che hai fresato non è un lonex,ma un madbull,e comunque,con quella batteria e,soprattutto con quegli c di scarica,se non fai uno short stroke di almeno 3 denti al settoriale,penso proprio che andrai fallito a comperare pistoni............
    Se posso darti un consiglio,per rof sotto ai 40,a mio PERSONALISSIMO avviso un pistone in metallo non serve a nulla,anzi,sono più gli svantaggi che i vantaggi;se fai uno short stroke di tre denti e prendi un pistone in pom ics,se tutto il resto del lavoro è stato fatto a dovere,difficilmente avrai problemi,e,se dovessero occorrere,sicuramente,come ti è già successo,cederà l'anello debole del sistema,che è il pistone appunto.
    Per rof esagerati,sei costretto ad usare pistoni con cremagliera in metallo,causa la precoce usura dei denti per il disumano numero di cicli al secondo,ma se dovesse occorrerti un problema,ti assicuro che distruggeresti non solo il pistone......quindi,se non hai intenzione di fare 45 o 50 bb/s,un buon pistone in pom con ultimi denti in metallo (gli ics per me non si battono),e togli gli ultimi tre denti al settoriale;molla sp 100 e vai come un treno dormendo sonni tranquilli!
    quindi anche il pom piston sul m16 non reggerebbe lmeno che nn limi i primi denti del settoriale???
    Ultima modifica di Il Ravo; 12/11/2012 a 13:15

  5. #25
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    che motore monti sull'm16?
    ingranaggi?
    molla?
    che gearbox è?

  6. #26
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    M16a3 della ics
    Motore turbo 3000
    Ingranggi standard ics
    Pistone pom
    Molla sp100
    Cilindro pieno lonex
    Canna cromata guarder
    Crono 102 ms
    Ultima modifica di Il Ravo; 12/11/2012 a 16:23

  7. #27
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
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    Togli la sp 100 e taglia un paio di spire,oppure,invece di tagliare la molla,se monti il guidamolla cuscinettato,rimontaci quello suo normale,o,in definitiva,metti una sp 90;io ti consiglio guarder.
    Con il turbo 3000 vai tranquillo,quel motore non gira una mazza,non hai necessità dello short stroke.
    Ultimo consiglio:non so che marca di pistone hai su tu adesso,ma se ci metti quello suo,l'ics in pom arancione,visto che monti già ingra ics,otterrai un'accoppiata indistruttibile!

    Considerazione personale: io sconsiglio sempre l'uso di canne di precisione,poichè a fronte dei modesti miglioramenti che apportano,aumentano in maniera esponenziale la possibilità di inceppamento,e a differenza dei miglioramenti,i danni che ne possono scaturire sono tutt'altro che modesti.......
    Ultima modifica di CHAINSAW; 12/11/2012 a 17:17

  8. #28
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    allora tolgo la canna di precisione e rimonto la sua, molla sp90, il pistone è il pom arancione della ics, guidamolla avevo letto, in una guida, di cambiarlo perchè quello originale in palstica fa cagare ma a questo punto glielo rimonto...grazie di tutto

  9. #29
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
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    se metti l'sp 90 lascia il guidamolla cuscinettato!
    toglilo solo se mantieni la molla da 100 senza tagliarla, sò prove che devi fare,anche perchè il bello dell'ics è proprio che per smontare il gruppo aria non devi aprire tutto il g.b.
    Ultima modifica di CHAINSAW; 12/11/2012 a 18:46

  10. #30
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    ok...in questo modo l'ics dovrebbe funzionare con quelle lipo, giusto?

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