book arrivato
book arrivato
Ultima modifica di iCemAn; 06/03/2013 a 14:13
BOOK - 24 MARZO
è stato spedito il book a tutte le squadre del 24 marzo, se qualcuno non lo avesse ricevuto
si metta in contatto via cel. 348/7207389 - otto
Per Otto e per tutti i ragazzi che domani giocheranno sul campo di Lessona:
Noi Aces non vediamo l'ora di essere li con voi per passare una splendida giornata di gioco e sano divertimento.....e ...che vinca il migliore.....
Ci vediamo sul campo ragazzi...........
Cobra....passo e chiudo......
CLASSIFICA UFFICIALE GIOCATA DEL 10 MARZO
LISTA SQUADRE "PRENOTATE" DATA 10 MARZO 2013:
1 - N°3400 punti - SETTIMOCAVALLERIA
2 - N°3300 punti - SAM MONTECCHIO
3 - N°2850 punti - GREEN BERRETS BERGAMO
4 - N°2750 punti - WOLF CLAN
5 - N°2100 punti - I MERCENARI
6 - N°2000 punti - RAPTOR ALESSANDRIA
7 - N°1900 punti - THE PUNISHER
8 - N°500 punti - HELL PATROL
8 - N°500 punti - ACES OF FREEDOM
9 - ritirati - DEVIL DOGS VAL BORBERA
Ringrazio a nome di tutto il team Ares le squadre che hanno pertecipato, il tempo ci ha premiato e spero vi siate divertiti tutti. Ricordo lo spirito del softair, divertimento ed amicizia prima di tutto. Grazie ancora, è stato un onore mettersi in gioco per voi.
Otto - Ares
Ringrazio tutti per la bella riuscita dell'evento e spero vi siate divertiti
Per foto commenti e info potete seguirci su:
https://www.facebook.com/Aresacademy
Grazie
Pietro
otto a noi nn è arrivato il book... ducceschisandro@live.it
ciao otto, ti ho inviato un'email con un po' di domande sul torneo
Ancora complimenti a Otto, Masta e tutti i ragazzi dell'organizzazione: gli arbitri, pur essendo ragazzi alle "prime armi" super disponibili ed onesti..
Un GRAN PECCATO per alcune delle squadre partecipanti che non hanno ben compreso lo spirito vero del softair, vedesi i primi classificati: gente dalla pelle dura che non si dichiarava, che si curava da sola e rientrava in gioco e maleducata nel linguaggio.. i pochi punti di penalizzazione non sono abbastanza sufficienti in certi casi..
Aggiungo un Viva la sportività..
In ogni caso un grazie a tutti..
Alla prossima..
Matteo Pishazz Avanzo
Presidente Devil Dogs Val Borbera
Ultima modifica di Pishazz; 11/03/2013 a 16:28
Ciao Supernatura, lunedì ti ho inviato il book all'email che mi hai dato. Ti è arrivata?
Se non mi avete ancora mandato il logo è urgente in alta risoluzione.
------ Post aggiornato ------
Ciao, lette e risposte mandate.
Otto
------ Post aggiornato ------
Per torneo del 10 marzo è stata aperta la sezione Debriefing nell'apposita sezione Story di SAM
Un ringraziamento da parte di tutta l'HELL PATROL per lo spendido evento!!! Ottima l'organizzazione, ottimi gli arbitri, bellissima la location il tutto miscelato dall'ottimo gioco delle squadre partecipanti!! La vera essenza del softair!!! Non vediamo l'ora di partecipare al prossimo evennto!!!! XD