bah...ovviamente il prezzo è alto come tutte le repliche di qualità inokatsu!
Io so solo che in giappone la dentenzione di armi da parte di privati è assolutamente difficilissima: da qui " l'esigenza" e la smania di produrre repliche ad altissimo livello che regalino delle soddisfazioni a coloro che, appassionati di armi, non possono permettersi di possederle.
La Inokatsu è una delle case (se non la casa) che produce repliche con materiali quasi pari alla controparte reale: leggevo che, ovviamente, il rinculo di questa 1911 non è paragonabile ad un cal. 45, ma comunque è nettamente superiore a qualsiasi altra replica in circolazione! La bomboletta di co2 è sufficiente a sparare 14/15 bb's il che fa pensare a quanta potenza abbia bisogno per completare un ciclo di sparo!
Materiali, quote e precisione sono a livelli strepitosi e di certo superiori a qualsiasi altra marca utilizzabile in gioco...ma il prezzo si fa sentire e non poco!
Personalmente, con quei soldi e visto che sono in Italia (sicuramente con meno restrizioni sulla detenzione delle armi), mi comprerei con più soddisfazioni una 1911 vera!![]()