Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Differenze tra ESS ICE e ESS CROSSBOW

Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito Differenze tra ESS ICE e ESS CROSSBOW

Ciao a tutti,
    Ho intenzione di comprare un paio di occhiali ESS a breve, su eBay ho trovato degli ESS Crossbow dagli USA allo stesso prezzo degli ICE. Vorrei sapere quali sono le differenze tra questi due modelli e quale secondo voi mi conviene prendere. Grazie

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Dovendo scegliere, opta per i crossbow. Sono entrambi ottimi e costano una frazione dei più blasonati M-frame (non capirò mai perché), ma la grossa differenza la fa la montatura:
    gli ICE sono composti da nasello+lente+2 stanghette, mentre i crossbow hanno le stanghette unite fra loro da una traversa che corre lungo il bordo superiore della lente. La traversa incorpora
    un sistema di bloccaggio della lente che gli ICE non hanno. A me non è mai successo di perdere i pezzi degli ICE per strada, ma è una sicurezza in più.
    Ovviamente, le lenti degli ICE non sono compatibili con quelle dei Crossbow e viceversa. Non sono sicuro che il discorso valga anche per il nasello.

Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

Ho preso i Crossbow da un rivenditore USA a 50€ spediti! Il prezzo non sembra male no? Il mio unico dubbio era riguardo alla forma della lente: gli ESS mi sembravano più avvolgenti ai lati rispetto ai Crossbow, ma i Crossbow hanno la lente trattata antigraffio e antiappannamento, alla fine ho optato per quelli

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ciao, sono entrambi buoni, io ho gli ice,

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

Chiedo qui per info...potete dirmi dove trovare questi occhiali? Sarei interessato anche io

Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

Io li avevo trovati sulla baia dagli usa

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

in italia non li vende nessuno? li ho trovati su un famoso negozio napoletano a 55€ ma li hanno terminati purtroppo

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

io ho entrambi... validissimi occhiali! il fatto che gli ICE abbiano le astine separate non da' problemi, se non quando si cambia molto frequentemente le lenti, ma anche facendolo a me ci han messo 2 anni ad usurarsi... il replacement kit costa una decina di euro in caso!
    @system: 6millimetri li ha mi pare!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads240583-Differenze-tra-ESS-ICE-e-ESS-CROSSBOW

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.