Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: kwa ingram m11a1

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito kwa ingram m11a1

salve a tutti raga, essendo un amante delle repliche in metallo, avendo aqquistato l'ingram kwa da gm ho scoperto ke nn è poi cosi metalloso, ma in gran parte abs, per esempio il manico fa ridere, solo la canna il calcio telescopico, il caricatore e qualke minuteria è di metallo, volevo quindi sapere, avendo girato la rete per lungo e per largo, dove potevo trovare il corpo intero in metallo, ho visto ke cè il set della gp con frame, receiver e bolt, se qualcuno ha qualke informazione dettagliata (magari qualcuno ha gia provato questa strada), nn mi frega di andare a comprare a calcutta, basta ke arrivi la roba, grazie a tutti in anticipo delle risposte.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

sarebbe d'aiuto magari anke consigliarmi dei negozzi oltre confine in cui sia basso il riskio di incidenti, insomma sarei contanto se alla fine arriva, vi prego aiutatemi!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mai sentito parlare del corpo per m11

Questa pagina è stata trovata cercando:

ingram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.