Ho visto qualche video del m4 G&G in versione GBB
dal video dimostrativo sembra che abbia un bel rof..sembra interessante nessuno ne ha preso uno?
è su base wa? è full metal la replica.?
Ho visto qualche video del m4 G&G in versione GBB
dal video dimostrativo sembra che abbia un bel rof..sembra interessante nessuno ne ha preso uno?
è su base wa? è full metal la replica.?
g&g? Intendi g&p forse.
Io ne ho 2 su cui ho dovuto lavorare molto e molto, non li cambierei per nulla al mondo.
Premesso questo te li SCONSIGLIO in tutti i modi possibili per i più svariati motivi, sono il modo migliore per scoraggiare un nuovo entrato nel mondo del gbbr.
Ciao
Ciao Dark ill G&G che ha visto , e' la versione con il GBB box della GHK. Da circa 2 mesi sia KA che G&G hanno introdotto sul mercato repliche con il GBB box. Il Rof e' elevato sicuramente , anche perché la corsa del bolt e' corta.
@Adapters puoi trovare qualche info qui:
https://www.softairmania.it/threads/...Ghk-m4-gbb-box
se non sbaglio la replica e' in ABS .
Ultima modifica di fcdlc; 02/11/2012 a 18:17
Credo intendesse proprio G&G, li ho visti anch'io su un sito polacco a meno di 200
si i G&Gil G&P GBB lo conosco bene ne ho avuto uno
si li ho visti dal polacco , come ho visto anche i modelli della JG e sembra tutta plastica dal suono che fa.
Grazie del link adesso gli do uno sguardo.
sarebbe da provare.
Ultima modifica di Adapters; 02/11/2012 a 19:13
È una settimana che lo segnalo a Tex, ma non mi caga...
Credo proprio che i gusci siano in plastica, la componentistica non so cosa sia. Nel sito G&G ci sono delle foto dei caricatori... Probabilmente hanno messo il kit GHK direttamente all'interno della loro versione economica, giusto per vedere come reagisce il mercato.
Visto anche in un sito uk a 130£ circa
Ultima modifica di Wotan; 03/11/2012 a 08:41
c'è anche il modello della king arms a 199 euro con lo stesso sistema con i gusci in plastica ma se sono compatibili con i gusci delle asg elettriche un upgrade lo si fa.