Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M15a4 Classic Army gearbox 3 Dboys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ticchio grab
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    PS: spero che con GearBox 3 tu non intenda mettere un GB di 3gen in un M4 che monta GB di 2gen
    ah certo che tonto che so, perchè ho scritto 3, mi colpa sisi un 2 comunque mi spiego meglio la dinamica. problema motore lo risolto c'era un contatto rotto e non permetteva la conducibilità del circuito, sostituito con un altro connettore, qua tutto okey, appena monto la batteria, e premo il grilletto, e puff si blocca, ecco, probabile sia a sto punto o il pistone o il settoriale, non so cos'altro possa essere, l' immagine (qua sotto) per la posizione dell settoriale, l'ho preso da quest' altro 3rd,che piu o meno ha la la stessa posizione, ma appena attacco tutto, mi fa per un attimo un rumore di carica e poi niente, clik clik del motore, blocco totale. aiuto help qualcuno
    se posso posto img del problema pistone e come si presenta il gb!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gearboxm16.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   74.8 KB 
ID: 171701

------ Post aggiornato ------

nessuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di Ticchio grab; 12/11/2012 a 20:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.