Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ics galil mrs

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito Ics galil mrs

    Sono un' infelice possessore di detto fucile, infelice perche' e' incredibile vedere come i caricatori originali ics ballano e si muovono all' inertno del receiver......... usando gli stessi caricatori su un micro galil kingARms il problema non si presenzta minimamente.......

    la domanda e' semplice qualci caricatori anche di ak47 o 74 sono compatibili con il galil ics ????

    rep + a chi mi riesce a dare un caricatore efficiente a colpo sicuro.........

  2. #2
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Predefinito

    .....mmmm purtroppo la qualità ICS sul Galil mi pare più estetica che altro,...
    Io ho visto molta gente che adattava quelli KA sul ICS,ma potresti provare quelli bulgari,o magari quelli neri di Ak...
    Scusa se chiedo ma perchè ti sei preso quello ICS??!?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    perche' e' l' unica casa a fare l' msr !!! ho anche un micro galil kingarms........

  4. #4
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jul 2011
    Messaggi
    240

    Predefinito

    ragazzi come posso attaccare un m203 su di un galil versione lunga?

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoni Visualizza il messaggio
    ragazzi come posso attaccare un m203 su di un galil versione lunga?

    Ma fammi capire che centra adesso questa domanda ??? apri un post dedicato per chiedere sta cosa....

  6. #6
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ciao volpe!!io sono un felice possessore di galil ics...in passato ho avuto un cyma(cybergun),un king arms e un ics ....alla fine ho tenuto l'ics perchè è quello che sparava meglio.cmq sia ti posso dire che per risolvere il problema dei caricatori ballerini io ho usato questa tecnica:su ogni caricatori ho creato un pò di spessore col nastro adesivo,su entrambi i lati.volendo puoi metter del nastro al interno del inbocco dei caricatori direttamente nel asg....giusto per colmare quello spazio che poi fà ballare i caricatori ma così facendo,poi, non puoi più usare gli altri caricatori serie ak 47(quelli in metallo per intenderci) che entrano tranquillamente e non ballano!!addirittura a volte uso il caricatore a tamburo serie ak da 3500bb

    quindi...in risposta alla tua domanda:il galil ics è compatibile con qualsiasi caricatore serie AK 47(anche cinesi da poco euri),compreso quello elettrico a tamburo
    Ultima modifica di captain caveman; 21/01/2013 a 00:30

  7. #7
    Spina L'avatar di ciancix
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Oct 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Il problema di adattare caricatori ak su galil ics è l'aggancio anteriore
    Infatti dentro presenta due punti di saldatura che impediscono al caricatore ak di agganciarsi correttamente (credo su tutti i receiver galil ics).
    Io ho limato le estremità dei caricatori in modo tale che quando lo inserisci i punti di saldatura non interferiscono ( l'aggancio anteriore del caricatore galil infatti è molto piu stretto di quello ak)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.