ok
speriamo poi che rientri...
ciao ,io ho preso il modello u e ti volevo chiedere se anche a te la tacchetta per regolare l'hop up ti è sembrata estremamente fragile?
grazie per l'attenzione!![]()
ti ho già risposto in pm ma scrivo anche qui per correttezza verso gli altri utenti.
la leva che regola l'hop up rispetto a quelle di altre marche in mio possesso è più morbida e si flette vistosamente ma sembra comunque resistente.
non si è mai rotta fino ad ora mentre una di quelle rigide (cyma) regolando con i guanti si è spezzata.
ciao, ho da poco acquistato un slr105 para' classic army che ho trovato in offerta su un sito all'ottimo prezzo di 300 €uri.
l'asg è molto bella, ma anche io ho potuto notare la presenza di diverse viti lente, in particolare quelle del selettore di fuoco, dello spegni fiamma e della tacca di mira, ma un po' di loctite ha risolto il problema.
non ho provato a smontare l'asg per vedere le viti interne, ma data la recensione credo sarà una tappa obbligatoria nei prossimi giorni.
provato con una batteria da 8,4v 1300, pallini 0,20 ha segnato una velocità di uscita del pallino costante a 0,81 joule (90m/s).
in gioco si è comportato piuttosto bene con un bel tiro teso e piuttosto preciso, uniche note negative: l'inserimento della batteria non molto comodo, l'alloggiamento dei caricatori a mio parere poco curato.
l'unica cosa che mi sento di dire è che per il prezzo a cui viene venduta solitamente quest'asg ci si aspetterebbe una maggiore cura nell'assemblaggio.
Ultima modifica di Checksum; 02/01/2010 a 03:18
già che ci siamo cosa mi dite di questa:
https://www.softairmodellismo.com/so...9e3e2a87d27ad6
qualcuno l'ha provata o avuta?