Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: SLR105 A1 PARA' "Steel Version" Classic Army

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nao Visualizza il messaggio
    ti darei volentieri un aiuto ma sono stato da poco operato alla mano è mi è difficile smontarlo per fare qualche foto!

ti scrivo comunque quello che mi ricordo, quindi probabilmente dovrai un pò improvvisare :

-svita la brugola sotto al delta di mira e sflilalo
    -sfila la finta asta per la pulizia della canna
    -svita le brugole che dovrebbero apparire (non mi ricordo se una o 2)
    -sfila le parti in legno ed il blocco del recupero gas (dovresti rimanere con la sola canna attacata)
    -svita le 2 vitone zigrinate per liberare l'outer assieme alla t dell'hopup

per il resto, se non ricordo male, è come una asg classica.
    qui ti volevo, il delta è bloccato dall'astina, se nn tolgo l'astina e nn so come nn posso proseguire.

baci

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

tirala :-d

è un po dura ma esce

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

ok

speriamo poi che rientri...

stick
    Visitatore

Predefinito

ciao ,io ho preso il modello u e ti volevo chiedere se anche a te la tacchetta per regolare l'hop up ti è sembrata estremamente fragile?
    grazie per l'attenzione!

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ti ho già risposto in pm ma scrivo anche qui per correttezza verso gli altri utenti.

la leva che regola l'hop up rispetto a quelle di altre marche in mio possesso è più morbida e si flette vistosamente ma sembra comunque resistente.
    non si è mai rotta fino ad ora mentre una di quelle rigide (cyma) regolando con i guanti si è spezzata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eskanas

Predefinito

ciao, ho da poco acquistato un slr105 para' classic army che ho trovato in offerta su un sito all'ottimo prezzo di 300 €uri.
    l'asg è molto bella, ma anche io ho potuto notare la presenza di diverse viti lente, in particolare quelle del selettore di fuoco, dello spegni fiamma e della tacca di mira, ma un po' di loctite ha risolto il problema.
    non ho provato a smontare l'asg per vedere le viti interne, ma data la recensione credo sarà una tappa obbligatoria nei prossimi giorni.
    provato con una batteria da 8,4v 1300, pallini 0,20 ha segnato una velocità di uscita del pallino costante a 0,81 joule (90m/s).
    in gioco si è comportato piuttosto bene con un bel tiro teso e piuttosto preciso, uniche note negative: l'inserimento della batteria non molto comodo, l'alloggiamento dei caricatori a mio parere poco curato.
    l'unica cosa che mi sento di dire è che per il prezzo a cui viene venduta solitamente quest'asg ci si aspetterebbe una maggiore cura nell'assemblaggio.
    Ultima modifica di Checksum; 02/01/2010 a 03:18

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

già che ci siamo cosa mi dite di questa:

https://www.softairmodellismo.com/so...9e3e2a87d27ad6

qualcuno l'ha provata o avuta?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

78slr105315
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.