Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: upgrade G&G GF76l (FNC)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito upgrade G&G GF76l (FNC)

ciao a tutti i guru del forum ! recentemente ho acquistato la mia prima asg un G&G GF76l (FNC) il gear box di base e la vers.2 della g&G attualmete va bene dopo diverse domeniche avro sparato tipo 2 buste di pallini (conf da 5000) 0.20g bio !
    come batteria monto una AB 11.1v 2200mh 40c !
    attualmente va bene ma essendo tutto di base ho paura che il pistone sgranera prima o poi..!! vorrei chiedervi che pezzi montare per rendere il fucile piu solido in vista di tornei , cambiando componenti con quelli di prima qualità , la spesa non è un problema e il fucile lo tratto con cura senza strafare !

per seplificarvi il lavoro ho delle foto del mio gear box prese dalla rete! i componenti sono gli stessi!
    Icone allegate Icone allegate FN FNC 063.jpg‎   FN FNC 103.jpg‎   FN FNC 114.jpg‎   FN FNC 126.jpg‎   FN FNC 127.jpg‎  

FN FNC 128.jpg‎   FN FNC 129.jpg‎  

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

ti consiglio di leggerti un po' di guide perchè, potrà non sembrarti, ma di domande come questa ne sono già state poste a centinaia

comunque, consiglio personale, cambia il pistone con un src verde, verifica tenuta del gruppo aria e vai così; l'hop up va benissimo il suo, il motore è un po' lento ma compensi usando la 11.1

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ieri sera ho cronografato il fucile spara da un minimo di 0.60j fino ad arrivare a 1.35 j !!! mediamente spara su 88-90 ma poi si abbassa e a un certo punto arriva over !! cosa potrei cambiare per farlo stare fisso sotto il joule?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.