Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ma che cosè?????

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito Ma che cosè?????

Ho appena visto questo sulla baia e sono rimasto sconvolto:

[IMG][/IMG]
    Non ne conoscevo l' esistenza.........info please.......reparti,anni, tuttoooooooooooo
    Ultima modifica di RORSCHACH; 08/11/2012 a 22:53

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

meraviglia un 6sh in tiger!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Lo trovi sulla baia e lo vende Wildtomcat (de_mure) su RA: dai timbri sembra originale ma non l'ho mai visto in foto (oppure l'ho confuso con il vityaz)

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

gia davvero raro come pezzo, peccato che Denis abbia prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra. Purtroppo negli ultimi tempi sono saltati fuori come funghi venditori ebay e da forum che, dati i vari collezionisti che "la mattina fanno lingotti d'oro" (come dicono gli amici di frontovik) dal sedere, vendono di tutto a prezzi esorbitanti. Ad esempio è assurdo che un m22 o un pioneer vengano venduti a 160/180 dollari piu spedizione quando negli shop russi costano l'equivalente di 60/80 euro.
    Mimetiche di produzione attuale quali digital flora e altre vendute a 100 euro quando in realtà sono prodotte e rivendute in russia a 50/75 euro. Non fraintendetemi non voglio fare polemica o giudicare la serieta dei vari Denis, Dmitry, Evgeniy o altri conosciuti, ma questi una volta entrati nel circuito "red alliance" capiscono che in ballo ci sono soldini tanti soldini.... per cui non lamentiamoci quando paghiamo una gorka 120 euro, o uno smersh 180 euro. Il discorso comunque è anche piu ampio e non è questo il thread adatto, magari chi fosse interessato ne apra un altro sarò felice di dare la mia versione dei fatti e mi farebbe piacere leggere anche quella degli altri.

------ Post aggiornato ------

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0_2906a_154fba73_XL.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   133.8 KB 
ID: 171104
    ecco dove lo avevo visto, tizio a sinistra con la specie di woodland variante chiara
    Ultima modifica di Revolver Pablo; 09/11/2012 a 16:13

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    gia davvero raro come pezzo, peccato che Denis abbia prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra. Purtroppo negli ultimi tempi sono saltati fuori come funghi venditori ebay e da forum che, dati i vari collezionisti che "la mattina fanno lingotti d'oro" (come dicono gli amici di frontovik) dal sedere, vendono di tutto a prezzi esorbitanti. Ad esempio è assurdo che un m22 o un pioneer vengano venduti a 160/180 dollari piu spedizione quando negli shop russi costano l'equivalente di 60/80 euro.
    Mimetiche di produzione attuale quali digital flora e altre vendute a 100 euro quando in realtà sono prodotte e rivendute in russia a 50/75 euro. Non fraintendetemi non voglio fare polemica o giudicare la serieta dei vari Denis, Dmitry, Evgeniy o altri conosciuti, ma questi una volta entrati nel circuito "red alliance" capiscono che in ballo ci sono soldini tanti soldini.... per cui non lamentiamoci quando paghiamo una gorka 120 euro, o uno smersh 180 euro. Il discorso comunque è anche piu ampio e non è questo il thread adatto, magari chi fosse interessato ne apra un altro sarò felice di dare la mia versione dei fatti e mi farebbe piacere leggere anche quella degli altri.

------ Post aggiornato ------

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0_2906a_154fba73_XL.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   133.8 KB 
ID: 171104
    ecco dove lo avevo visto, tizio a sinistra con la specie di woodland variante chiara
    Quoto Paolo quoto......sante parole

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Già, spesso i prezzi non hanno senso.

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

russo

sposn

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.