Ciao ragazzi! Spero di aver scritto nella sezione giusta, altrimenti chiedo gentilmente al mod di spostare.
Oggi, presso il negozio di softair del mio paese, ho avuto la piacevole sorpresa di trovare un prodotto di cui nemmeno sapevo l'esistenza: il dragunov a molla della JS-Tactical (quelli che hanno fatto il B.A.R. low cost, per intenderci). Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha mai visto o almeno ne abbia sentito parlare. Purtroppo il negoziante ne sapeva ben poco: potenza? non pervenuta; compatibilità caricatori? buh!; compatibilità ricambi? vattelapesca! Quindi spero che qualcuno di voi sappia darmi queste risposte, perchè il prodotto mi stuzzica.
Avendolo imbracciato e sparato senza pallini un paio di colpi, posso però darvi queste impresioni:
-estetica più che buona, anzi direi ottima per la fascia di prezzo (119 euro, ma considerate che i prezzi del negozio sono mediamente 20 euro superiori a quelli di SM);
-molto silenzioso;
-buona impressione per quanto riguarda peso e solidità;
-calcio un pò corto secondo me: se non siete focomelici e se non giocate con addosso un'armatura del '500 l'imbracciata è un pò innaturale (consiglierei l'aggiunta di un pad in fondo al calcio, nel caso);
-2 versioni: calciatura sintetica nera o in FINTO legno (la prima mi ha convinto di più);
-ad occhio il cambio della molla non dev'essere difficile, o almeno più facile che negli altri BA;
-temo che il prezzo sia dovuto a una meccanica non delle migliori.
Bon, fatemi sapere! ciaoooo!