Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: 24h COSA PREFERITE??????????????

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

:d :d conoscere persone e campi nuovi,vedere come si arriva alla fine del tutto, se quello che si è preparato era giusto o meno, se l'affiatamento dei tuoi compagni è quello che aspettavi, se il tutto è tutto, questo è l'anima delle nostre 24h, classifica,punteggi e premi per noi non sono interessanti, apprezziamo molto le eventuali valutazioni date dall'organizzazione,gli attestati di partecipazione del tipo "io c'ero!!!" la magnata finale ed il fatto di poter rivivere queste esperienze in altri posti con gli amici conosciuti ti fà pesare meno i sacrifici di spese e viaggio sostenuti!!!!!!!

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

a me non interessa se è a punti o no l'importante è che cmq alla fine si possa capire come si è andati, dove si è sbagliato o qual'è stata l'intuizione vincente etc etc. punti o meno per me è importante il confronto perchè mi permette di crescere.
    fondamentele per me è anche la scenografia, onestamente mi sono un pò rotto dei tornei dove gli obj sono rappresentati da una foto su un paletto di legno e niente più. arrivare ad una "stazione missilistica" e non trovare neanche un tubo vuoto giusto per dar l'impressione è veramente deludente ...... sopratutto quando si paga ..... e non poco !!!
    altro punto fondamentale è "l'inteliggenza" della gara e cioè quanto "sale" ci devo mettere per interpretarla al meglio ed il bello è proprio questo, riuscire a capire prima degli altri cosa è importante fare o meno è una soddisfazione che va oltre qualunque sparacchiata o qualunque distanza percorsa. tra l'altro, e qui concludo, non ho soddisfazione nel farmi una passeggiata di 30km per arrivare sfiaccato e dire "ce l'ho fatta" ..... a far che ? a farti 30km nel bosco senza essere visto ? e che giochiamo a nascondino ? e che me lo porto a fare sto coso a tracolla ?!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.