Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: 24h COSA PREFERITE??????????????

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

in primis il divertimento e voglia di interazione con le altre realtà italiane. personalmente mi sto dando da fare contattando i vari club di altre associazioni affinchè ci diano la possibilità di giocare (anzi, avvisatemi quando organizzate tornei...se avete il piacere di ospitare il mio team - f.stea@alice.it)...quindi, divertirci ed interagire. la competizione???...forse, può darsi ma è fin troppo ovvio che c'è, se pur conglobata nel divertimento/interazione...è la sottile voglia di voler andare in fondo a tutti i costi, confrontarsi nella preparazione fisica e psichica, nell'ottimizzazione della gara...tutto in un solo nome: l'amicizia!!!! :d perchè dopo la gara c'è sempre "nnà magnata e nnà bevuta"... :d :d :d
    dj stecca.

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito

divertimentop e conoscenza di nuove persone prima della gara, sfida con se stessi durante la missione, classifica dopo.
    secondo me oguno di questi elementi aggiunge un pizzico di sale al tutto.
    confesso però che quando non c'è classifica, non mi piace, per il semplice motivo che manca quel sano confronto agonistico, fondamento di ogni manifestazione sportiva.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

pattuglia senza classifica, si ottiene più onestà da parte di tutti e si evita di farsi due risate quando una squadra arriva al primo posto in una pattuglia nonostante abbia avuto 500 ingaggi con la contro...

e mi piacerebbe trovare opfor "a tema" e obj scenografici...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

e a chi non piacerebbe! kraven, solo il missile dell overlord e l'intera operazione mi ha segnato, seriamente quando lo rammentiamo frà di noi sembra di essere dei reduci della vera operazione!!
    comunque la presenza o meno della classifica, abbiamo partecipato a tutti i tipi, è il divertirsi con i propri compagni e vivere grandi esperienze!
    tipo alla dw dell anno scorso, temporale e pioggia a catinelle, mentre scollinevamo con il vento che ci sferzava e fulmini che solcavano il cielo.......bbrrrrrrrivido.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

mi interessa solo essere in tanti, tutti insieme, avere una bella storia da giocare, e se è valida anche fare da interdizione va bene lo stesso, l'importante è divertirsi

Spina L'avatar di SASHA
    Club

Predefinito

siamo reduci da una 24h, direi classica, come disneyworld iv e quindi possiamo dire che siamo freschi freschi di sensazioni.

la spinta maggiore alla partecipazione a queste gare è la sfida a noi stessi. arrivare in fondo è l'obj principale, la consapevolezza di aver affrontato la gara nel modo corretto dove le fondamenta è una buona pianificazione.

c'è un'altra cosa che le gare di 24h o superiori (come master commando e the rake dello scorso anno, 36h) riescono a fare. e' quell'azione coagulante tra i componenti della squadra, che condividendo situazioni a volte diffcili ed impegnative le fa sentire unite, consapevoli di essere un gruppo, una squadra e la coesione, la fratellanza che si crea si ripercuote positivamente su tutto il club cementando ulteriormente le sue fila.

noi pantere abbiamo avuto modo di provare questo tipo di esperienza a fronte ed a seguito dell'uscita dal ns. club di un consistente numero di iscritti. queste gare ci hanno permesso di conoscerci meglio, di condividere situazioni particolari che ci hanno ulteriormente unito perchè la base di tutto è la fiducia che dai e che ottieni dal compagno che ti sta accanto mentre sali una collina, oppure attacchi un obj o quando lo aiuti o ti aiutano in momenti di difficoltà.

sinceramente dei premi e medaglie ci importa relativamente poco.

sasha
    splash contact pantere bergamo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di yano
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ienaplinskin
    sicuramente la prima, il piacere di confrontare altre realtà con la nostra, di conoscere nuova gente... e di giocare in terreno sconosciuto dopo una pianificazione avvenuta spesso a centinaia di km di distanza!

punteggio e premio decisamente secondari... certo, mi fa molto piacere vedere come ci piazziamo contro altri team, ma non mi faccio lo sbattone di 400 km per una coppa o una medaglia!
    concordo pienamente!!!!!!

Tex
    Tex non  è collegato
    Spina L'avatar di Tex
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    pattuglia senza classifica, si ottiene più onestà da parte di tutti e si evita di farsi due risate quando una squadra arriva al primo posto in una pattuglia nonostante abbia avuto 500 ingaggi con la contro...

come quello passato da noi......vero??

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex
    Quote Originariamente inviata da kraven

come quello passato da noi......vero??
    right, my friend!

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

personalmente i punti e le classifiche non mi piacciono per niente, in quanto il più delle volte ti obbligano a pianificare ed eseguire le missioni in una certa maniera, o comunque limitano la libertà d'azione e la capacità di sorprendere gli avversari (odio la parola nemici )...
    quello che più mi spinge invece non è la sfida nei confronti di me stesso, ma la coesione e l'efficacia che il gruppo riesce a creare. ho la fortuna di aver trovato un club che meglio non si può, un gruppo di persone, anzi amici, senza seghe mentali che vuole divertirsi e far divertire il più possibile, ma allo stesso tempo estremamente responsabili e leali. lo stesso valga per il gruppo tattico, dove ho trovato persone di tutti i generi che mi hanno e mi stanno dando veramente tanto, pur essendo da questo punto di vista un novellino (nonostante giochi da 5 anni, ho cominciato l'avventura delle 24h da poco).
    in secondo luogo, ma assolutamente sullo stesso piano, la bellezza di calarsi in una storia ben delineata e ancora tutta da scrivere... chi ha partecipato alle ghost recon sa bene quanto a noi gati piaccia fare gli 'attori'... :d
    anche per le missioni più brevi ci piace sempre dare un perchè, creare una storia per rendere tutti più partecipi... piaciute quelle della gato test? le ho scritte io...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.