Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: 24h COSA PREFERITE??????????????

  1. #11
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackisback
    se il primo premio è una topa ti vinco il master commando a occhi bendati :d
    ca22o... se dici così vuol dire che dalla astenenza ti strozzi il nano un bel pò di volte...

  2. #12
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    per quanto riguarda me, le poche esperienze che ho avuto di 24h non mi hanno entusiasmato quindi, ora neppure se ci fossero premi sostanziosi mi scollerei dal mio campetto domenicale.

    ma sti sta parlando di 24 ore.

    diversamente, per i game combat classici, premi o no, trovo l'idea di andare in visita a club mi piace.
    ma subentrano limiti quali disponibilità di tempo, elevato costo delle trasferte, etc.

    il convivio finale, ha la sua importanza!

  3. #13
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    accettare la missione...... pianificare...... entrare nel campo di fuoco........luce verde, luce verde!!! gogogoggogo!! raggiungere lo scopo!! i premi e le classifiche... le lascio a chi le vuole, l'importante è raggiungere l'obbiettivo finale.. mettersi in discussione, testare se stessi stare in compagnia col proprio brik, paesaggi magnifici, mai vista un alba in occultamento.....brrrrividi!

  4. #14
    Spina


    Club
    The Dirty Dozen SAT
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    383

    Predefinito

    sinceramente l'unica competizione che mi interessa è con me stesso e quella di gruppo, sfidiamo sempre e soltanto i nostri limiti.
    la gara, la coppa finale non mi stimola a fare nessun sacrificio in più, metre dire ce l'ho fatta quando tutti hanno mollato, o quando nessuno pensava ci saremmo riusciti, o anche semplicemente "abbiamo fatto tutto come pianificato, operazioen riuscita. " niente di più...

  5. #15
    Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,167

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    mai vista un alba in occultamento.....
    l'ho vista...

  6. #16
    Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)
    Iscritto il
    14 Oct 2005
    Messaggi
    195

    Predefinito

    soprattutto per conoscere le specialità culinarie delle regioni d'italia .. ahhahahah a parte gli scherzi .. il divertimento e la voglia di conoscere tutti questi gay internettiani

    a presto ragazzi.

  7. #17
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    premetto che quando gioco, sia un combat domenicale sia una gara, lo faccio per divertirmi...
    se si tratta di una gara (24h o meno) il fattore "competizione" è un grosso stimolo in più per cercare di fare bene...e in gara se il team fa le cose per bene di solito il divertimento non manca, anche a prescindere dal piazzamento.
    il bello delle 24h, secondo me, sta sia nella pianificazione che nell'esecuzione...sempre che si tratti di 24h dove anche l'attacco e la conquista degli obj facciano parte del gioc. la navigazione e la recon sono elementi importanti/complessi/divertenti, ma non mi piacciono le 24h solo recon e navigazione. la recon deve essere finalizzata a qualche cosa...noi non abbiamo la possibilità di chiamare il supporto aereo per "fare il lavoro" sull'obj (come spesso capita nella realtà). dover prendere qualche obj ben difeso è sempre divertente a gusto mio.

    ad ogni modo, se "l'evento" è finalizzato a conoscersi...una 24h x pattuglie non mi sembra l'occasione migliore. mooooolto meglio un caro vecchio combat (magari ben organizzato e non una semplice "bandierata"), dove le squadre siano miste e dove non ci si debba accampare in occultamento x la notte...ma si possa fare casino tutti insieme. come dov e dovii. :d

    (...tacci vostri rebel/dallas/hutto/blindo... )

  8. #18
    Spina
    Club
    22° SAS Rescue Team
    Età
    62
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    accettare la missione...... pianificare...... entrare nel campo di fuoco........luce verde, luce verde!!! gogogoggogo!! raggiungere lo scopo!! i premi e le classifiche... le lascio a chi le vuole, l'importante è raggiungere l'obbiettivo finale.. mettersi in discussione, testare se stessi stare in compagnia col proprio brik, paesaggi magnifici, mai vista un alba in occultamento.....brrrrividi!
    quoto in tutto e per tutto ! questa è la nostra filosofia.

  9. #19
    Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    accettare la missione...... pianificare...... entrare nel campo di fuoco........luce verde, luce verde!!! gogogoggogo!! raggiungere lo scopo!! i premi e le classifiche... le lascio a chi le vuole, l'importante è raggiungere l'obbiettivo finale.. mettersi in discussione, testare se stessi stare in compagnia col proprio brik, paesaggi magnifici, mai vista un alba in occultamento.....brrrrividi!
    bravo kam... la sfida è con se stessi... sempre 8)

    pensare che esiste una classifica mi deprime assai...

    ciauz

  10. #20
    Spina L'avatar di TurboTak
    Club
    Special Recon
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    272

    Predefinito

    mi diverto molto di più quando non c'e classifica, così non sono costretto a pianificare la missione in base al punteggio: comunque per mè il divertimento è passare una giornata con i miei ragazzi, la classifica non mi interessa più di tanto.

    cya

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.