salve a tutti sono possessore di un:
-MARCA E MODELLO:
CMR16 G&G
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
Usato da circa sei mesi;
-UPGRADES O MODIFICHE:
Gear box originale g&g, boccole cuscinettate da 8mm, ingranaggi xtech 13:1 con delayer su settoriale, motore hs xtech, molla 90 guarder, guidamolla cuscinettato g&g, testa pistone t&t in duracon, testa cilindro in ottone t&t, pistone combat squad in pom, cavetteria in argento a bassa resistenza, guide pistone e guidamolla limate, hop up g&g con gommino verde, canna da 6,04, spessoramento più accurato possibile, 0,85J rof con 11,1 di 33-34 bb/s;
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
A causa delle vibrazioni (o almeno credo) si è svitato il pignone del motorino che ha compomesso i denti del conico della terna hs e facendo rompere pure una boccola cuscinettata bloccandosi con i detriti dell'ingranaggio.
Ho intanto sostituito le boccole con quelle piene in ottone e vorrei sapere se sono buone per questa configurazione (o se posso mettere quelle piene nel centrale metre lasciare quelle cuscinettate su settoriale e conico) .
Vorrei anche sapere se qualcuno sa che conico accoppiare con questa terna hs perchè ho provato il conico jg che non fischiava ma lo ha demolito spezzando i denti di netto. un conico a&k che non accoppia col centrare (i denti tra loro non aganciano bene), uno shs ma quando faccio la prova spessoramento fa un rumore metallico strano.
-BATTERIA E SPECIFICHE: batteria lipo 11,1 20c epower
grazie in anticipo per le risposte, se necessario posso postare anche foto

Portale
Lo staff