Spettacoloooooooo![]()
Spettacoloooooooo![]()
per quanto riguarda l uso? precisione? rumore?
guarda, la precisione è quella di un qualsiasi fucile a canna lunga B.A. di serie, montando una canna di precisione ovviamente aumenta, per il rumore devo dire che non è male, ma ci si può lavorare su un pochino![]()
![]()
Feed: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=21623
Originalmente inviato da Cesk0 Questa community è SAM=Soft Air Mania, non SPAM=Soft Political Air Mania
grazie.. penso che a breve cederò e lo prenderò..
è una bella spesa, ma se è il tuo primo B.A. non te lo consiglio, è più un punto d'arrivo che un punto di partenza, non è semplice da gestire e da portarsi dietro alla fine sono circa 10 kg di bimbo da sgropparsi![]()
grazie per le premure ma sarebbe il mio sesto ba
------ Post aggiornato ------
mi pare incredibile che con quel gruppo aria esca over di serie.. rispetto a un classico vsr o l96 sembra dalle foto dimensionato come un gruppo aria da aeg con la molla ancora piu piccola, o è solo un idea delle foto?
figurati, il gruppo aria è più piccolo rispetto ai canonici vsr o aps, ma la molla ha un carico maggiore; dovrebbe monare molle modello L96 marui
Ultima modifica di seamad; 26/12/2012 a 16:35
alla fine è arrivato! minchia pulire 800mm di canna non è semplicissimo! confermo tutto quello che hai detto.. di serie esce a 1.12j ma si riesce ad adattare bene le molle tagliate per vsr o type96.. non ho smontato tutto mi sono limitato a cambiare gommino e or del gruppo aria, il meccanismo di scatto è interamente in metallo o solo il dente che sporge lo è?
si si solo quel dentino
per al canna dovrebbe arrivare verso fine febbraio da piripà, speriamo perchè ne ho due che sono praticamente fermi![]()
ho giocato un pò con le molle per capire il dimensionamento del gruppo aria.. ma mi oso poco.. quel dentino non mi pare troppo strapazzabile.. in giro apparte il gruppo aria in alluminio e il cilindro a gas non mi pare ci siano ricambi di nessun genere..