Non era il mio obbiettivo farlo arrivare a filo J, preferisco farlo durare di più. Comunque non si cronografa con Hop Up regolato appunto perché perde potenza. Spero ti sia stata utile come recensione.
Non era il mio obbiettivo farlo arrivare a filo J, preferisco farlo durare di più. Comunque non si cronografa con Hop Up regolato appunto perché perde potenza. Spero ti sia stata utile come recensione.
è ovvio che con l'hop up regolato perda un botto per via della gobba che viene creata dal pressore che preme sul gommino hop up...tale gobba fa sì girare i pallini facendogli aumentare la gittata,ma fa anche perdere un sacco di potenza...
E i fucili NON devono essere MAI cronografati con l'hop up a zero,anche perchè se a casa tua lo fai,il fucile è nel joule,al primo torneo che ti fanno fare va a finire che ti squalificano causa replica overjoule(se sei a filo) visto che loro te lo cronografano sempre con hop up a zero.
------ Post aggiornato ------
esatto.
ovvio avete ragione...e normalissimo il calo potenza con hu regolato...io volevo dire che partento da 100 regoli hu il pallino esce a 90...(puro esempio ogni asg è diversa e ogni hu è diverso) se parti da 90...il bb esce a 80.... quindi da più in alto si parte"meglio" è....tutto la...
se sei a filo j giochi ovunque.....e una prova veritiera è la media di 10/20 colpi....
per fiolo j intendo 0,99 0,98...