Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Mi presento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito Mi presento

Non avendo visto una discussione dedicata, mi presento qui, se il post è inadatto/contrario alle regole generali adottate nel FC, sbiancate tutto e ditemi dove mi devo presentare

Sto leggendo il vostro FC da qualche giorno, il motivo è semplice: a me il materiale russo ha sempre incuriosito ma ero solo soletto in club.... ora sono abbastanza appagato del materiale che ho accumulato in ambito UK e in ambito USA(per il secondo molto meno che per il primo ma mi ritengo soddisfatto) e mi si stava un pò smorzando l'entusiasmo. Ad un recente evento i miei compagni di club si sono imbattuti in alcuni elementi della fazione russa e sono rimasti molto colpiti. hanno cominciato a fare domande e quindi tornati a casa è scattato il : " Nik visto che sei quello fissato con gli equip, informati che mettiamo su un gruppetto" con l'andare del tempo il tutto si è risolto con me che inondo di domande il buon WALL su FB ed eccomi qui!

ora il primo step è orientarmi nella marea di materiale disponibile, per quello che ho visto fin'ora estremamente più vario che per gli altri fronti.... grazie al buon Wall mi sto facendo un'idea di cosa può servire come base per cominciare, ovviamente cercando di accontentare le prime donne del mio club che devono sentirsi "super sexy"(si di solito sono io quello che se la tira).

siamo tutti molto colpiti dalle gorka, che credo saranno il nostro primo passo per avvicinarci al FC.

fintanto che non capisco bene dove porre le mio domande ne approfitto e vi chiedo un parere, lo ho già chiesto a Wall ma vorrei sentire anche il vostro parere(così gli intaso meno la casella di posta) quale è a vostro avviso la shirt più leggera in assoluto? ve lo chiedo abituato alla tropical UK(per darvi un parametro di confronto). mi sono fatto l'idea che la kzs in rete potrebbe fare al caso mio in estate (odio il caldo) ma magari sto prendendo un granchio clamoroso....

Vi ringrazio tutti per la marea di materiale utilissimo che avete accumulato in questa fetta di forum!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Le Oversuit tipo la KZM, KLMK, VDV, Partizan etc... sono leggere e paragonabili alle lightweight tropical UK (a dire il vero è un paragone inadatto e poco calzante): le KZS sono sintetiche e "fanno caldo" oltre ad essere estremamente soggette ai rovi (sono nate quasi usa e getta)

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

ciao e benvenuto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Revolver Pablo@ Grazie

Ahab@ grazie del consiglio, anche Wall mi ha detto qualcosa di molto simile per quanto riguarda quelle in rete, a questo punto restano in pista la vdv e la partizan, tra le due preferisco la seconda onestamente, ma visto il costo mi sa che mi toccherà posticipare un po l'acquisto visto il costo di questa e della gorka, scaglioniamo un pò....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Le Tac9 sono oversuit che costano meno anche se con camo diversi: su Frontowiec.com trovi le immagini

Ahab

Club
    decima regio venezia

Predefinito

sarebbero quelle da 149zl ? scusa ma da super NOOB, Tac 9 non mi ha dato risultati come ricerca.....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Uniforms - camouflage - camo suit dalla metà della seconda pagina (quelle da 229zlt sono moolto leggere, quelle da 319zlt sono più spesse)

Quelle da 149zlt sono della KZM: se qualcuno vuole spendere poco ed iniziare van bene pure loro, sono meno resistenti e di fattura più economica come si può pensare anche dal prezzo (se non avete foreste di rovi van bene)

Ahab

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Ahab ho visto la foto della tua Tac9 in jagel camo su red-alliance.... in effetti sembra leggera, è in cotone?

------ Post aggiornato ------

ah ho capito, ho già soci che mi dicono "riab" nell'orecchio da quando si è cominciato a parlare della questione..... vedo che ci sono le tac9

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

E comunque le KZS sono in simil yuta,non in sintetico,sono state fatte per essere usa e getta durante la guerra in Afghanistan perchè la produzione costava veramente una miseria..te ne pigli una tranquillamente sotto i 30€..e visto c'e odi il caldo come me,ti posso assicurare che con un po' di vento hai freddo..in autunno ho giocato un partita a sfondo reenctment con kzs e telnyaska e non ti dico quanto freddo avevo..d estate è la manna,ma non è di certo leggera come una t-shirt.. benvenuto comunque

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Grazie del benvenuto Eotech! parlandomi di t-shirt mi hai messo la pulce all'orecchio e ho visto che ci sono "t-shirt a manica lunga" con i camo russi.... penso che per il caldo sarebbero una manna( precisando che io non gioco MAI a manica corta)... ma hanno un uso REAL ?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Smersh

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.