Non avendo visto una discussione dedicata, mi presento qui, se il post è inadatto/contrario alle regole generali adottate nel FC, sbiancate tutto e ditemi dove mi devo presentare
Sto leggendo il vostro FC da qualche giorno, il motivo è semplice: a me il materiale russo ha sempre incuriosito ma ero solo soletto in club.... ora sono abbastanza appagato del materiale che ho accumulato in ambito UK e in ambito USA(per il secondo molto meno che per il primo ma mi ritengo soddisfatto) e mi si stava un pò smorzando l'entusiasmo. Ad un recente evento i miei compagni di club si sono imbattuti in alcuni elementi della fazione russa e sono rimasti molto colpiti. hanno cominciato a fare domande e quindi tornati a casa è scattato il : " Nik visto che sei quello fissato con gli equip, informati che mettiamo su un gruppetto" con l'andare del tempo il tutto si è risolto con me che inondo di domande il buon WALL su FB ed eccomi qui!
ora il primo step è orientarmi nella marea di materiale disponibile, per quello che ho visto fin'ora estremamente più vario che per gli altri fronti.... grazie al buon Wall mi sto facendo un'idea di cosa può servire come base per cominciare, ovviamente cercando di accontentare le prime donne del mio club che devono sentirsi "super sexy"(si di solito sono io quello che se la tira).
siamo tutti molto colpiti dalle gorka, che credo saranno il nostro primo passo per avvicinarci al FC.
fintanto che non capisco bene dove porre le mio domande ne approfitto e vi chiedo un parere, lo ho già chiesto a Wall ma vorrei sentire anche il vostro parere(così gli intaso meno la casella di posta) quale è a vostro avviso la shirt più leggera in assoluto? ve lo chiedo abituato alla tropical UK(per darvi un parametro di confronto). mi sono fatto l'idea che la kzs in rete potrebbe fare al caso mio in estate (odio il caldo) ma magari sto prendendo un granchio clamoroso....
Vi ringrazio tutti per la marea di materiale utilissimo che avete accumulato in questa fetta di forum!