sapete se ci sono e dove si vendono i fucili a pompa a gas che sparano con una rosata di 20-30 bb ?
sapete se ci sono e dove si vendono i fucili a pompa a gas che sparano con una rosata di 20-30 bb ?
no, il massimo mi pare sia 9 bb a colpo, ma ora non ricordo quale fucile faceva tale rosata.
io al massimo li ho visti sparare 3 colpi alla volta...
penso che non esistano fucili del genere...
da 9bb dovrebbe esserci il tanaka m870 con funzionamento ultra realistico ed espulsione dei bossoli, ma un bossolo contiene 9 colpi, che partono tutti in una volta, poi quando pompi quello salta fuori e con quello che costano ti spiace lasciare sul campo il bossolo, quindi risulta poco pratico e ha pure un prezzo mica male (350 € su saddafà). meglio i classici a 3bb e buona notte.
mav
non riesco a trovare saddafà mi potete dare un link?
e poi esistono i fucili da 3bb a gas con espulsione bossolo?
nn so se è poi cosi bella l'espulsione del bossolo, soprattutto nel boschivo...
quello che dicevo io: finisci per perdere o rompere i bossoli calpestandoli. considerando che tre mi pare costino 20€, per pochi che ne spari butti 60€ a game.
mav
ps. inviato il link in pm.
ragà il probema nn è l'espulsione poikè si potrebbe risolvere con un,seppur inestetico,sakketto o retina in corrispondenza del foro espulsione bossoli!
il problema è,come ho scritto in un post qua sopra,ke ha una gittata infima di 6/7metri...a ke serve???
non sono il massimo quelli a pompa piuttosto un lancia granate!!