si vede che abbiamo una diversa concezione dell inspired
si vede che abbiamo una diversa concezione dell inspired
Grazie raptor...mat non è che ci sono diversi modi di intendere...quello che dico io è che se avessi apportato o avuto già tutti i tuoi consigli (che ripeto apprezzo) forse non era "inspired" ma reenact..o no? Sarei stato perfetto o sbaglio? Fammi capire cosa intendi tu![]()
per fare reenactment e cito alexdust
evitare le repliche per quanto possibile e nel caso siano presenti specificarlo (con un asterisco o scrivendolo chiaramente). Non vi si chiede di avere una PRc-148 vera, ma almeno mimetiche, vest e accessori sì.
questa è una regola da rispettare, ho visto in questa sezione, set up molto ben pensati e costruiti definiti inspired per l uso di qualche replica in piu o a volte anche solo perche volevano consigli di chi definiamo guru per perfezionarlo e completarlo.
poi sono punti di vista e sempre con il massimo rispetto reciproco ognuno ha il suo![]()
Direi che semplicemente dovevi scrivere "il mio setup per le giocate". Al di là della diatriba replica o no, di cui hai già discusso con mat, qui sopra non c'è quasi nulla che centri con un setup seals...
Scusate l'ignoranza ma inspired non significa ispirato? Cioè avrà visto delle foto real a cui si è riferito...Non penso abbia avuto un'ispirazione sovraterrena.
Quindi non è difficile pensare che ci siano foto di Seal che sono conciati come lui (in teoria).
Ok...cambio titolo così evitiamo discussioni...
gof, se mi trovi una foto di un seal vestito cosi, posto un video dove mi mangio il cappello... In amicizia ovviamente :d
nel setup in sè non vedo nulla di male, puntualizzavo solo il fatto che non fosse in quasi nulal simile ad un load out seal moderno
poche foto trovate:
QUESTO PER QUANTO RIGUARDA L'HEADSET:
QUI C'è DEL COYOTE....QUINDI HO PENSATO ANDASSE BENE PER L'INSPIRED:
C'è solo da capire se questi sono tutti seal......ma le foto che ho trovato sono davvero poche....diciamo che anche se a grandi linee e con qualche cambiamento queste erano le mie ref pic.
...poi se c'è poco del mio setup e quindi ho urtato qualcuno mi spiace....
le foto sono tutte seal direi dall aor 2 crye e continuo a sostenere che sei molto lontano se volevi ispirarti ai signori in foto e credo che a volte bisognerebbe avere l onesta per ammettere che cè tanto da lavora per ottenere un set up inspired alle foto soprastanti
e tolto la terza foto nella quale non riesco a distinguere la secon line nell altre vedo aor 1 e mjk