a proposito di delta di mira.. io non riesco a muovere quella linguetta che c'è sul delta di mira anteriore(si vede anche nella foto della recensione).. inizio a pensare che sia fissa.. voi siete riusciti a muoverla?
a proposito di delta di mira.. io non riesco a muovere quella linguetta che c'è sul delta di mira anteriore(si vede anche nella foto della recensione).. inizio a pensare che sia fissa.. voi siete riusciti a muoverla?
buona sera ragazzi
mi e arrivato questo mostro,ma ho avuto problemi con la prima carica di batteria che stando alle regole de calcolo (mah(2200)/mah(450)(del caricabatteria)*1.4=piu o meno 7 ore)a fine mi ha dato 4,50v,e il ficile non mi spara che e normale visto che il voltaggio e basso.quindi la mia domanda di aiuto e quante ore deve stare la batteria al primo caricamento?oppure dove sbaglio?
un altra domanda qualcuno mi sa dire se il fucile in questione tiene il fusibile?grazie in anticipo
Ultima modifica di ciccio78; 28/08/2009 a 18:12
arrivato pochi giorni fa da san marino... 0.98j fissi!! domenica prox prova sul campo
@ciccio78: io ho avuto un problema analogo con la 8.4 crane sempre g&p presa insieme... ci sono volute più cariche per farla "risvegliare" visto che inizialmente era defunta (avevo già chiamato in quel di serravalle per la sostituzione)... molto probabilmente era stata ferma per un po di tempo
Ultima modifica di carflyer; 31/08/2009 a 10:29
seconda domenica di gioco e veramente molto soddisfatto... raffica ottima con la 8.4 sempre g&p e precisione non male... gli cambierò il gommino hopup a breve con un systema
Ce l'ho da circa 1 anno e mezzo e in questo periodo , utilizzando solo la 8,4 2200 G&P e con raffiche brevi ho dovuto :
- cambiare 2 volte il gruppo grilletto
- cambiare il selettore
- cambiare il motore
- cambiare gli ingranaggi
TUTTI per completa DISTRUZIONE dei suddetti. Stessa cosa ad altri 2 compagni di club con altri G&P. Non comprerò MAI più un fucile G&P ne tantomento un loro componente.
Voto 4
Ciao ragazzi ho appena aquistato un m4 eod g&p con boccole 8mm. una nuova versione , ho sentito voci che sui nuovi modelli lo spessoramento è fatto male , sono voci vere o posso fidarmi della meccanica in questione ? aspetto risposte grazie , complimenti per le recensioni