Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: M4 R.A.S. Commando G&P

Spina L'avatar di Mako89
    Club
    nessuno

Predefinito

a proposito di delta di mira.. io non riesco a muovere quella linguetta che c'è sul delta di mira anteriore(si vede anche nella foto della recensione).. inizio a pensare che sia fissa.. voi siete riusciti a muoverla?

Spina L'avatar di ciccio78
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

buona sera ragazzi
    mi e arrivato questo mostro,ma ho avuto problemi con la prima carica di batteria che stando alle regole de calcolo (mah(2200)/mah(450)(del caricabatteria)*1.4=piu o meno 7 ore)a fine mi ha dato 4,50v,e il ficile non mi spara che e normale visto che il voltaggio e basso.quindi la mia domanda di aiuto e quante ore deve stare la batteria al primo caricamento?oppure dove sbaglio?
    un altra domanda qualcuno mi sa dire se il fucile in questione tiene il fusibile?grazie in anticipo
    Ultima modifica di ciccio78; 28/08/2009 a 18:12

Spina L'avatar di carflyer
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arrivato pochi giorni fa da san marino... 0.98j fissi!! domenica prox prova sul campo

@ciccio78: io ho avuto un problema analogo con la 8.4 crane sempre g&p presa insieme... ci sono volute più cariche per farla "risvegliare" visto che inizialmente era defunta (avevo già chiamato in quel di serravalle per la sostituzione)... molto probabilmente era stata ferma per un po di tempo
    Ultima modifica di carflyer; 31/08/2009 a 10:29

Spina L'avatar di carflyer
    Club
    Non affiliato

Predefinito

seconda domenica di gioco e veramente molto soddisfatto... raffica ottima con la 8.4 sempre g&p e precisione non male... gli cambierò il gommino hopup a breve con un systema

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

Ce l'ho da circa 1 anno e mezzo e in questo periodo , utilizzando solo la 8,4 2200 G&P e con raffiche brevi ho dovuto :

- cambiare 2 volte il gruppo grilletto
    - cambiare il selettore
    - cambiare il motore
    - cambiare gli ingranaggi

TUTTI per completa DISTRUZIONE dei suddetti. Stessa cosa ad altri 2 compagni di club con altri G&P. Non comprerò MAI più un fucile G&P ne tantomento un loro componente.

Voto 4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi ho appena aquistato un m4 eod g&p con boccole 8mm. una nuova versione , ho sentito voci che sui nuovi modelli lo spessoramento è fatto male , sono voci vere o posso fidarmi della meccanica in questione ? aspetto risposte grazie , complimenti per le recensioni

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

G&P

2

@ras-inc.com

3

4

42

Gepsoftair

10

G

https:www.softairmania.itthreads24043-M4-R-A-S-Commando-G-amp-P

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.