grazie mille!
mi piacerebbe pubblicare qualche mia foto che ho fatto qualche giorno fa al mio fuciletto.:-d
tenetevi pronti.. si comincia!
io lo trovo a dir poco stupendo.. tutto in metallo, i particolari sono magnifici.
guardato dall'alto nel suo complesso.
particolari del corpo
la mia foto preferita (si vede anche la mia macchina foto nella lente dell'ottica ghghgh)
un po' sfuocata, ma non sono riuscito a fare di meglio.. la mia macchinina quella sera non riusciva a catturare bene l'immagine.
con questa ho finito, e spero di aver convinto qualcun altro ad entrare nel mondo della g&p! basta marui, basta ics, basta ca!!!
ahahahah
bye!!:-d
bisogna chiedere alla g&p di studiare l'inglese, al posto di anti hanno scritto anbti..
lo faceva anche il mio commando g&p. alla fine mi aveva detto qualcuno che ha un cilindro particolare, svasato internamente che ha bisogno che l'oring entri in posizione bene sulla tasta pistone. ti consiglio di cambiare o lavorare sul gb, a me faceva impazzire che il primo tiro andasse fiappo.il primo pallino sparato o i primi 2 quando il fucile è a colpo singolo e a freddo cade vicino, mentre i successivi o se si usa la raffica vanno parecchio lontanti.
@killer: anbti è latino non è sbagliato..
ciaoa tutti a me lo hanno regalato x natale..nn vi dico ke felicita!!
volevo chiedervi come mettere la batteria visto che sto diventanto matto e non trovo una soluzione!!grazie mille![]()
no guarda.. è proprio semplice.
1)togli il calcio
2)attacchi la batteria
3)prima di inserire la batteria nel crane, fai passare i fili da una di quelle due fessure che ci sono sul tubo.
4) inserisci la batteria nel crane
5) facendo attenzione rimetti il crane sul tubo del fucile
spero di essere stato abbastanza chiaro.. altrimenti posterò qualche foto, ma ci vorrà un po'
ciao!
il fatto è ke non so come togliere il calcio...ho tolto il tappo di plastica dietro...pero boo...
ah.. sì.. è un po' duro.. mentre tiri e premi la leva fallo oscillare un po' verso l'alto e il basso.. vedrai che prima o poi esce
c'è da dire una cosa su sto fucile cmq...
sarà bello e tutto, ma il delta di mira fa proprio cacare, è settato male... spara sempre più in basso di quanto dovrebbe.. io ho rislto utilizzando solo i red dot.. non utilizzo mai il delta di mira che c'è su sto fucile perkè a mio parere fa pena. anche voi lo stesso problema?