Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aiuto!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito aiuto!!

ciao a tutti ragazzi!!avrei bisogno del vostro aiuto, vorrei assemblare da me un gb fatto a regola d'arte che abbia un roof abbastanza alto, ma che mi consenta di far fuori tutto il caricatore senza problema, e che inoltre il fucile abbia una bella gittata e precisione!!qualcuno di voi mi può aiutare!!grazie in anticipo ragazzi

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Bella domanda........ e che GB vuoi sistemare???? di II, III, IV,V o VI generazione???? Vuoi un ROF abbastanza alto..... un paio di metri alto ti basta????? Far fuori tutto il caricatore..... da quanti colpi????? 80,100, 300,450,600 colpi?????? Che abbia una bella gittata..... cosa intendi???? 100 metri non li fai..........
    Forse è il caso che prima tu compri un'asg che ti piace come estetica, che ci giochi ed incominci a farti un pò di idee di come funziona......
    Ciao.

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

in ogni caso se provi a cercare sono argomenti uber-trattati

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao allora ho un sr16 della king arms con gb con boccole da 8 e so che stando sotto il joul nn farò mai una cosa come 100 metri! Parlavo di guadagnare 5/6 metri sulla distanza solita!avete sentito del kit trinity extrema?funziona?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

2 consigli

1) https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

2) è scritto nel primo consiglio ma meglio metterlo in evidenza..."
    -il titolo deve gia far capire di cosa si parla con un colpo d'occhio e va scelto con cura.
    ASSOLUTAMENTE VIETATO titolare con "AIUTO" / " NON VA" / NON SO CHE FARE" e simili..."

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone striker uberti Visualizza il messaggio
    ciao allora ho un sr16 della king arms con gb con boccole da 8 e so che stando sotto il joul nn farò mai una cosa come 100 metri! Parlavo di guadagnare 5/6 metri sulla distanza solita!avete sentito del kit trinity extrema?funziona?
    si e lascia perdere! Vai di magic box e stai tranquillo, ingranaggi USA 13:1 della SHS o Sniper MK, o sintesys. Pistone con tutti indenti in metallo sintesys blu. Per quanto riguarda oa gittata lavora sul gruppo hop up con un buon gommoni systema o g&g verde e pressore ad H della WII TECH.

Questa pagina è stata trovata cercando:

sp90

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.