Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: MOLLA GUARDER SP 90: 0.91 costanti con Hop-Up aperto - 0.67 con Hop-Up chiuso.

  1. #11
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Ciao NATO, sicuramente accorciare una molla è meglio, anche se devo dire che un risultato di 0.95-0.97 Joule con l'SP90 mi va più che bene.

    Ho un ASG di riserva, predisposta da cecchino che non uso mai in gioco, sparo ogni tanto ai bersagli.

    A questa ASG ho montato una M100 con risultati tra i 1.14-1.16 Joule, spero che tenendo su la molla e lasciandola in tiro dopo l'utilizzo si sfibri piano piano, arrivando a mantenere risultati vicinissimi a 1.00 Joule.

  2. #12
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    secondo me,ti stai facendo delle pare assurde per nulla,0,91j equivalgono a 95.5 m\s,e con una guarder 90 ci stanno,se sei arrivato a 0,97j cambiando gommino,meglio ancora,ma sono 98.5 m\s....il filo joul e' inutile!!!!ricordati che i tester non sono tutti uguali,i pallini cambiano sia di diametro che di peso,di pochissino ovvio,pero' metti tutte queste variabili insieme e vedi che prendi over un torneo su 2...

  3. #13
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Sono d'accordissimo con te 666, figurati, io ho giocato per anni con ASG ben lontane dal Joule.

    Il discorso è che ho ripreso da poco a giocare dopo quasi dieci anni, approfondendo l'argomento meccanica ed ora voglio fare diversi esperimenti per comprendere come ottenere le prestazioni migliori.

    Hai ragione a dire che 0.91/0.97 è un ottimo risultato, ma è un risultato a "molla nuova", questo valore scenderà anche oltre il 20% nel tempo, quindi utilizzare una molla che ha perso questo 20% ma che mantiene una potenza sul limite Joule è tutto un vantaggio in termini di prestazioni nel lungo periodo.
    Si può aggirare il problema cambiando molla quando perde potenza, ma come dicevo, per me sono solo sperimentazioni, a livello di gioco non mi importa assolutamente questo risultato.

  4. #14
    Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    382

    Predefinito

    ciao, scusa posso sapere se hai utilizzato un gommino guarder nero oppure quello trasparente?

  5. #15
    Spina L'avatar di TheVamp
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    ciao, scusa posso sapere se hai utilizzato un gommino guarder nero oppure quello trasparente?
    Io ti consiglio quello trasparente di guarder

  6. #16
    Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    382

    Predefinito

    l'ho provato e dopo 3 volte che l'ho rimesso è tolto è diventato enorme.

  7. #17
    Spina L'avatar di TheVamp
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Io mi sono trovato sempre bene. Tra quelli che ho provato è secondo solo al G&G verde

  8. #18
    Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    382

    Predefinito

    la mia teoria secondo cui non esiste il gommino perfetto fa sempre più strada. Proprio ieri ho sostituito un G&G verde ad un m4 con problemi di pescaggio. Ho messo un element e oggi il proprietario mi ha detto che non perde un pallino.

    Cmq la mia domanda era se il proprietario di questo post ha usato un gommino guarder trasparente o quello nero.

  9. #19
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Ciao Dep, il gommino era un Guarder trasparente.

  10. #20
    Spina L'avatar di TheVamp
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    la mia teoria secondo cui non esiste il gommino perfetto fa sempre più strada. Proprio ieri ho sostituito un G&G verde ad un m4 con problemi di pescaggio. Ho messo un element e oggi il proprietario mi ha detto che non perde un pallino.

    Cmq la mia domanda era se il proprietario di questo post ha usato un gommino guarder trasparente o quello nero.
    Scusa ho sbagliato io a leggere la domanda

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sp90

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.