salute a tutti.
"all'inizio furono le api di mare ... " reciterebbe il poeta, e si trattò veramente di un'impresa epica: ultimamente se ne parla molto, e diversi club hanno attrezzato i propri siti inserendo il team building tra le attività proposte.
se da una parte questo pone la necessità di riflettere sul rapporto tra le nostre associazioni sportivo dilettantistiche ed un'attività gratificata anche finanziariamente, dall'altra offre alla società civile un nuovo approccio con la disciplina soft air.
oggi, a roma e nel centro italia, è stato pubblicato un nuovo dorso (allegato) del quotidiano "ilsole24ore": primo giornale economico in europa e quarto quotidiano (dietro gazzetta dello sport, corriere della sera e repubblica) in italia.
gran parte del merito va ai ragazzi del club socom, membri del nostro forum, mentre io mi sono trovato diciamo così "incastrato" dato che il sole24ore-roma ha fissato la propria redazione due/tre stanze appena più in là della mia.
mi spiace che per ragioni di spazio non si sia parlato di softairmania: alla domanda "c'è un sito, un forum che possiamo citare?", ... bhé, la risposta potete immaginarla.
e dato che l'attività team building - soft air sembra proprio essere di moda, anche la rivista "milites" ha recentemente offerto ospitalità ad un articolo sullo stesso tema.
l'autore è roberto "kaio" coculo, presidente del club scacco matto e coordinatore dello csal (coordinamento soft air lazio).
![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail