Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Inquietudine sapventosa Ghillie

Spina
    Club
    No Club

Predefinito Inquietudine sapventosa Ghillie

Ciao a tutti, sto provando sniper di un amico da un mesetto, e ho deciso di provare anche la ghillie di questo amico mio.
    Ok, gioco bene mi piace l'unico problema è che si attacca a qualsiasi rametto ( stavamo giocando sui colli ), e non c'è problema fin qui.
    Il mio amico tornado a casa ha pulito la ghillie dai rametti, cosa che bisogna fare e farei volentieri MA, oltre a questi rami ha trovato
    un bellissimo ragno e una larva grandicella. Ok IO HO LA FOBIA DEGLI INSETTI NELLA MANIERA PIU' SPROPOSITATA.
    Cioè io mentre giocavo avevo un ragno ( velenoso ) sulla ghillie e una larvona.
    Questo ragno non mi ricordo come me l'aveva descritto ma sapevo che aveva qualcosa di verde, lui ha cercato su internet e ha scoperto poi fosse velenoso.
    Ok voi come avete affrontato questa parte della ghillie? O vi è mai capitato? Perché sto iniziando a diventare indeciso su questo acquisto, oddio ho i brividi.
    Cosa ne pensate?

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Tutto fà sniper...rametti larve e ragni...non ci sono ragni velenosi che aggrediscono esseri umani o che uccidono e poi scusa hai la fobia degli insetti e giochi a softair?
    comunque se posti una foto in area ghillie suit possiamo dargli un occhio per vedere cosa si può fare.
    Qui adesso si chiude.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

guillie
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.