Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: goblin deuce

  1. #1
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito goblin deuce

    sto per comperare la goblin deuce dark, l'idea di avere una sorta di mini doppietta a canne mozze di backup (doppio backup, in quanto mi porto dietro anche la jericho) per le situazioni "jungle" mi piace molto, solamente non ho trovato alcuna recensione (a parte alcune in inglese e prevalentemente per l'uso paint); c'è nessuno che l'abbia provata? e se si, come va?

    ------ Post aggiornato ------

    per chiarimento, se non lo conosceste, è questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=GdKnNQPANCM

    ------ Post aggiornato ------

    nessuno ne sa qualcosa?

  2. #2
    Spina
    Club
    rana
    Iscritto il
    24 Jan 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anche io vorrei sapere qualche informazione a rigurdo

  3. #3
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    mi accodo... anche io non sono riuscito a trovare nulla a riguardo e sarei molto interessato all'acquisto....
    sono indeciso se prendere la goblin o una pistol s-thunder
    poichè vorrei prendere un lanciagranate a pistola
    consigli??

  4. #4
    Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.
    Iscritto il
    23 Aug 2012
    Messaggi
    163

    Predefinito

    ragazzi questi dubbi esponeteli in sandbox
    http://www.softairmania.it/threads/2...orrenti/page40

  5. #5
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    fugo ogni dubbio.c'è il negoziante della mia città che di tanto in tanto ordina queste cosine truzze.gli è arrivata da poco,insieme a quella a canna singola,fra pochi giorni la comprerò(ho appena comprato la sig sauer 226 kjw a co2,fatemi respirare.a breve la recensione).in pratica è una specie di piccolo lancia granate.l'ha usato in mia presenza.(io ne ignoravo l'esistenza)ha due canne,dentro le quali vanno due cartucce simili a quelle dei fucili da caccia.ogni cartuccia ,se non sbaglio ha 4 fori e contiene 16 pallini,sul numero di bb sono sicuro.c'è la possibilità di caricare la cartuccia a green gas o a co2 tramite adattatore che si trova nella confezione stessa.grazie ad un selettore che si trova vicino all'impugnatura si può scegliere se sparare una cartuccia per volta oppure spararle insieme,quindi 32 pallini insieme.la gittata è buona,la rosa ha coperto tranquillamente gli 8-9 metri di spazio(quello c'era a disposizione)probabilmente andrà anche più in la,poco.il "botto" del gas era buono,come dicevo prima è come avere un piccolo lancia granate,ma, a mio avviso,più leggero,pratico e più efficace.più efficace per le due qualità prima elencate.spero di esservi stato utile.

  6. #6
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    gracias

  7. #7
    Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Sono molto interessato anche io, nessuno sa la gittata con il gas o co2? Perché se copre 20 mt circa, può essere molto interessante come arma da supporto..

Questa pagina è stata trovata cercando:

goblin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.