Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Dubbio sulla partizan

  1. #1
    Spina
    Club
    ALPHADOG
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    58

    Predefinito Dubbio sulla partizan

    Salve avevo un dubbio sulla partizan...sulla baia la trovo a 60 dollari e sui vari siti che ho conosciuto grazie a questa sezione la trovo a 150 160
    adesso dico io dov'è la fregatura ??? Ho notato che quella da 60 dollari a la zip invece quella che costava di piu non si vedeva (magari e fatta a bottoni)
    vi ringrazio magari in pm suggeritemi dv aquistarla

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    molto probabilmente quella che vedi al prezzo più alto è la partizan SSO,memtre l'altra (quella che vende chaka98) credo sia una modox o una versione per il mercato civile..

    SSO (SPOSN)


    MODOX


    c'è una rece e un paio di confronti tra diverse ditte al riguardo..

    PS: la sezione è sbagliata,chiedi al mod di spostarla

  3. #3
    Spina
    Club
    ALPHADOG
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    molto probabilmente quella che vedi al prezzo più alto è la partizan SSO,memtre l'altra (quella che vende chaka98) credo sia una modox o una versione per il mercato civile..

    SSO (SPOSN)


    MODOX


    c'è una rece e un paio di confronti tra diverse ditte al riguardo..

    PS: la sezione è sbagliata,chiedi al mod di spostarla
    ops chiedo perdono per la sezione e comunque si e proprio quello adesso andro subito a guardare le recensioni ma tuo parere personale sai dirmi cosa cambia ??

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    tutto cambia, qualita del tessuto, resistenza e tonalita di colore... quella della baia è una imitazione commerciale...

  5. #5
    Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    18 Jan 2010
    Messaggi
    491

    Predefinito

    Come dice Revolver Pablo cambia tutto!!! E' un po' come paragonare un tattico Pantac ad un Eagle... La Pantac è buona ma nulla a che vedere!
    Altra differenza fondamentale è che la versione della SPOSN è completamente double face avendo da una parte quella verde che vedi in foto e dall'altra la versione autunnale in toni più sul giallo!

  6. #6
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Apr 2009
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Piccolo appunto sulle foto postate da Eothec
    La KZM-M della Modox non ha la zip ma i bottoni e sicuramente non costerebbe €60 (calcolando che ormai è introvabile).
    Dipende dall' uso.
    Se vuoi materiale duraturo Modox o Sposn.
    Se la metti ogni tanto e ci fai attenzione(rovi)van tutte bene.
    Unica pecca(la mia flecktarn-D è così)è che nelle economiche normalmente il tessuto non è traspirante e fai la sauna.
    Jano

  7. #7
    Spina
    Club
    ALPHADOG
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    58

    Predefinito

    vi ringrazio a tutti per avermi risposto e fatto capire le differenze quasi sicuramente sono più convinto di quale prendere o farmi reperire

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    quella della modox è molto bella comunque, quella in foto è una misto cotone sintetico acquistata da uno del mio club sinceramente non mi piace si vede da lontano che è una copia e sinceramente non vale quello che costa....

  9. #9
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quella in foto con zip è come la mia che uso in estate: va bene come tuta estiva per la montagna e per i giri dato che contiene più cotone che sintetico ^^ se puoi prendi la SSO: la MODOX vedrò di non metterla più così la conservo

    Ahab

    PS: Anche la SSO è sovrastimata come prezzo ma è comunque migliore di molto

Questa pagina è stata trovata cercando:

partizan

chaka98

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.