Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Elaborazione g3 sas J.G.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    506th pir Albenga

Predefinito

ricevuto! appena ho finto faccio le prove del caso e vi dico! thanks

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

se ti può essere utile,sul mio ak 74 su,e credo che come canna ci siamo,sp 100 guarder,cilindro pieno e short stroke -3 denti esce con velocità che oscillano tra 93 e 94 m/s con traiettoria bella tesa

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Ciao! il dato mi è molto utile però non ho capito come mai, se la lunghezza della canna è simile, monti un cilindro pieno?? poi guarda io come ho scritto non ho mai fatto un corsa corta... mi sa che appunto visto che il fucile non è il mio tolgo giusto l'ultimo dentino e metto su una sp100 lasciando il cilindro a 3/4 che c'è (in teoria ce ne vorrebbe uno col foro a metà) e poi cronografo tutto vedendo che succede

Spina
    Club
    al-bunduquiya

Predefinito

se puo' esserti utile la mia esperienza ,ho il tuo stesso fucile e le uniche cose che ho sostituito sono :la molla con una sp90 e le boccole che le ho messe in metallo piene .spessorato reingrassato tolto l'ultimo dente al pistone , lo uso con le lipo 11.1 il rof si attesta sui 23 pallini 'mai sgranato e mai riagganciato come potenza sto sui 90/93 ms.
    Ultima modifica di vasto; 07/11/2012 a 21:50

Club
    ASCU

Predefinito

monto il cilindro pieno poichè con il corsa corta il volume d'aria è molto ridotto,non monto ASSOLUTAMENTE canne di precisione e poi,come già detto in altri post,io non sono un maniaco del filojoule,non ho mai perso tempo alla ricerca del m/s in più,lascio che sia la meccanica a fare la potenza,entro certi limiti,certo,se il fucile fa 55 m/s o 101 m/s è naturale che intervengo......poi se mi esce in un range tra 90 e 94/95 m/s mi reputo più che soddisfatto,sopra i 95 per me è anche troppo;abbiamo uno stupendo campo in quota,e li i fucili viaggiano 4/5 m/s in più che sul livello del mare..................
    Ultima modifica di CHAINSAW; 07/11/2012 a 21:54

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Tutte le risp mi aiutano, grazie ragazzi!! per ora sono abb convinto di montare una sp100.. vedremo che dirà il crono!!

edit: grazie chainsaw delle precisazioni
    Ultima modifica di Riko87; 07/11/2012 a 21:56

Club
    ASCU

Predefinito

de nada,ce mancherebbe!
    se dovessi accorciare la molla,qui su sam ci sono molte guide su come fare,leggile attentamente,onde evitare di far danni!
    Ultima modifica di CHAINSAW; 07/11/2012 a 21:59

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

anche quelle già lette il problema è che c'è chi dice che la molla va temprata dopo l'appiattimento in acqua, altri che è meglio lasciarla raffreddare così.. mah.. vedremo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

chainsaw

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.