Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: qualche filmato in campo

  1. #1
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito qualche filmato in campo

    ciao a tutti, vi posto un filmato girato con la gopro2... sono i miei primissimi montaggi video, quindi siate buoni ... spero vi piaccia


  2. #2
    Spina L'avatar di Felon13
    Club
    i Gallici
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    ciao stewie,

    bel lavoro con la go pro , la stiamo provando anche noi , che software usi per comprimere e uploadere i filmati?
    avete anche un bel campo complimenti!
    come vedo hai pure te i bordi neri come me nel primo video



    qui nella seconda parte sono riuscito a toglierli con sony vegas pro
    http://www.youtube.com/watch?v=l3jtnMmUquY

    io monto la camera sulla spalla, perché usiamo il sistema S.E.M

    un saluto

    stevo

  3. #3
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    ciao stevo, ti ringrazio! complimenti molto bello anche il tuo video. Io la monto sull'elmetto e mi trovo molto bene...so che fa schifo ma utilizzo movie maker in attesa di qualche programma più serio e decente...pensavo a pinnacle studio, me ne hanno parlato molto bene. Per quanto riguarda la compressione non li comprimo, li carico direttamente così su youtube infatti ci mette una vita... tu cosa usi?

  4. #4
    Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Complimenti ragazzi, mi diletto anche io in queste riprese!
    Ultima modifica di FabriX; 07/11/2012 a 03:23

  5. #5
    Spina L'avatar di Felon13
    Club
    i Gallici
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stewie Visualizza il messaggio
    ciao stevo, ti ringrazio! complimenti molto bello anche il tuo video. Io la monto sull'elmetto e mi trovo molto bene...so che fa schifo ma utilizzo movie maker in attesa di qualche programma più serio e decente...pensavo a pinnacle studio, me ne hanno parlato molto bene. Per quanto riguarda la compressione non li comprimo, li carico direttamente così su youtube infatti ci mette una vita... tu cosa usi?
    ciao stewie, io uso solo sony vegas al momento perche sto provando anche a fare qualche filmato con slowmotion usando twixtor, i filmati li giro con l´impostazione a 60fps e diventano un po pesanti , per questo usando vegas riesco a comprimerli con un filtro aposta per youtube che é gia integrato nel programma vegas.
    provalo per 30 giorni, lo puoi scaricare dal sito sony , e guardando su youtube ci sono un sacco di tutorial come usarlo alla fine non é piu difficile che moviemaker

  6. #6
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    ottimo! lo scarico subito allora =) grazie ancora mi sei stato davvero d'aiuto

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito


    un'altro video girato dall'utente FabriX (compagno di club) questa domenica utilizza vegas pro anche lui per il montaggio video..

  8. #8
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Non voglio prendermela con nessuno sia chiaro.
    Però sti video sono tutti uguali.
    Classica asg , classico gioco seguendo la scia con i classici caricatori da mille mila colpi...
    Non trovo niente di veramente interessante.

    Video che veramente mi piacciono sono quelli di Hamza , trovate i video sul tubo scrivendo "hamza msk" , mi piace lo stile. pochi colpi ben mirati e selettore solo in semi.
    dateci un'occhiata.
    ps. e finalmente qualcuno che la pistola la usa e non è solo li per bellezza.
    Li c'è stile.

  9. #9
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    grazie per il parere silent...il mio intento è quello di documentare le partite settimanali così come sono, le più naturali possibili, cercando di fare qualche montaggio decente e non quello di girare "film" diretti da un regista...ho appena scaricato la versione di prova di sony vegas e per ora non ci capisco nulla. Speriamo di riuscire a cavarne piede

  10. #10
    Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Non voglio prendermela con nessuno sia chiaro.
    Però sti video sono tutti uguali.
    Classica asg , classico gioco seguendo la scia con i classici caricatori da mille mila colpi...
    Non trovo niente di veramente interessante.

    Video che veramente mi piacciono sono quelli di Hamza , trovate i video sul tubo scrivendo "hamza msk" , mi piace lo stile. pochi colpi ben mirati e selettore solo in semi.
    dateci un'occhiata.
    ps. e finalmente qualcuno che la pistola la usa e non è solo li per bellezza.
    Li c'è stile.
    Ovviamente perchè loro giocano a 1.5j, la gente si dichiara senza smadonnamenti vari allora ti vien voglia di prendere un Systema.
    Vedo anche io Hamza, con tutti i componenti del MSK Team, compreso KhanSeb e i Wild Trigger. La differenza e che loro hanno regole a mio parere migliori rispetto l'ingaggio e la potenza di fuoco. Entro i 15metri si usano solo armi a colpo singolo inferiori al 1j, oltre puoi usare anche armi a raffica con potenza fino a (1.2j o 1.5j), oltre i 40-50 metri è possibile in alcune occasioni usare fucili di precisione esclusivamente a colpo singolo.

    Volentieri andrei all'estero solo per questo, fino ad allora dobbiamo accontentarci di questo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

khanseb

stewie

HAMZA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.