ciao a tutti, vi posto un filmato girato con la gopro2... sono i miei primissimi montaggi video, quindi siate buoni... spero vi piaccia
ciao a tutti, vi posto un filmato girato con la gopro2... sono i miei primissimi montaggi video, quindi siate buoni... spero vi piaccia
ciao stewie,
bel lavoro con la go pro , la stiamo provando anche noi , che software usi per comprimere e uploadere i filmati?
avete anche un bel campo complimenti!
come vedo hai pure te i bordi neri come me nel primo video
qui nella seconda parte sono riuscito a toglierli con sony vegas pro
https://www.youtube.com/watch?v=l3jtnMmUquY
io monto la camera sulla spalla, perché usiamo il sistema S.E.M
un saluto
stevo
ciao stevo, ti ringrazio! complimenti molto bello anche il tuo video. Io la monto sull'elmetto e mi trovo molto bene...so che fa schifo ma utilizzo movie maker in attesa di qualche programma più serio e decente...pensavo a pinnacle studio, me ne hanno parlato molto bene. Per quanto riguarda la compressione non li comprimo, li carico direttamente così su youtube infatti ci mette una vita... tu cosa usi?
Complimenti ragazzi, mi diletto anche io in queste riprese!
Ultima modifica di FabriX; 07/11/2012 a 03:23
ciao stewie, io uso solo sony vegas al momento perche sto provando anche a fare qualche filmato con slowmotion usando twixtor, i filmati li giro con l´impostazione a 60fps e diventano un po pesanti , per questo usando vegas riesco a comprimerli con un filtro aposta per youtube che é gia integrato nel programma vegas.
provalo per 30 giorni, lo puoi scaricare dal sito sony , e guardando su youtube ci sono un sacco di tutorial come usarlo alla fine non é piu difficile che moviemaker![]()
ottimo! lo scarico subito allora =) grazie ancora mi sei stato davvero d'aiuto![]()
un'altro video girato dall'utente FabriX (compagno di club) questa domenicautilizza vegas pro anche lui per il montaggio video..
Ciao a tutti.
Non voglio prendermela con nessuno sia chiaro.
Però sti video sono tutti uguali.
Classica asg , classico gioco seguendo la scia con i classici caricatori da mille mila colpi...
Non trovo niente di veramente interessante.
Video che veramente mi piacciono sono quelli di Hamza , trovate i video sul tubo scrivendo "hamza msk" , mi piace lo stile. pochi colpi ben mirati e selettore solo in semi.
dateci un'occhiata.
ps. e finalmente qualcuno che la pistola la usa e non è solo li per bellezza.
Li c'è stile.
grazie per il parere silent...il mio intento è quello di documentare le partite settimanali così come sono, le più naturali possibili, cercando di fare qualche montaggio decente e non quello di girare "film" diretti da un regista...ho appena scaricato la versione di prova di sony vegas e per ora non ci capisco nulla. Speriamo di riuscire a cavarne piede![]()
Ovviamente perchè loro giocano a 1.5j, la gente si dichiara senza smadonnamenti vari allora ti vien voglia di prendere un Systema.
Vedo anche io Hamza, con tutti i componenti del MSK Team, compreso KhanSeb e i Wild Trigger. La differenza e che loro hanno regole a mio parere migliori rispetto l'ingaggio e la potenza di fuoco. Entro i 15metri si usano solo armi a colpo singolo inferiori al 1j, oltre puoi usare anche armi a raffica con potenza fino a (1.2j o 1.5j), oltre i 40-50 metri è possibile in alcune occasioni usare fucili di precisione esclusivamente a colpo singolo.
Volentieri andrei all'estero solo per questo, fino ad allora dobbiamo accontentarci di questo.