Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sicura glock per le glock che non ce l'hanno

Spina
    Club
    Raven SAT

Predefinito Sicura glock per le glock che non ce l'hanno

ciao a tutti,
    ieri ho preso la g23 della kjw..ottima pistola spara benissimo dopo aver teflonato la canna...i loghi sul carrello non ci sono, si possono sempre fare al laser.....ma la sicura sotto il rail come un plasticone.... no!

mi sono dunque messo a scavare nella cassetta degli attrezzi e ho trovato questa scatoletta/scorta di plexiglass:

l'ho dunque ritagliata e verniciata con un pennarello a vernice nero:

fatto cio (mi ci sono voluti molti tentativi) basta togliere la spina piu in basso del grilletto: sembra solo uno stampo decorativo, ma è vera:

si ha dunque questo risultato:

ecco dunque la prima glock g23 della kjw con sicura al grilletto FUNZIONANTE!!

per info chiedetemi pure, posso eventualmente mettere un'immagine con le dimensioni reali per chi volesse cimentarsi.

spero piaccia,

School

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Bhe che dire molto reale l effetto, ottima pensata, Rep. + meritat

Spina
    Club
    Raven SAT

Predefinito

Grazie mille

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

aggiungerei una molla per fare in modo che rimanga aperta se non schiacciata col dito del grilletto, se già non ci hai pensato.. comunque ottimo lavoro! bravo! rep +

Spina
    Club
    Raven SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    aggiungerei una molla per fare in modo che rimanga aperta se non schiacciata col dito del grilletto, se già non ci hai pensato.. comunque ottimo lavoro! bravo! rep +
    Si ci ho pensato, il problema è che non saprei dove metterla...inoltre il sistema originale gloch ha una specie di spuntone metallico che si flette e fa da molla (ho provato a farlo con la plastica ma nulla! ).comunque ti dirò la sicura entra giá così in automatico quindi la lascio così xD!
    ps grazie della rep

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.